24.2 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Ilary Blasi non risparmia Francesco Totti e Noemi Bocchi: la frecciata ironica!

Ilary Blasi ha saputo dimostrare tutta la sua ironia e la sua arguzia nel commentare l’ultimo episodio che l’ha vista coinvolta, insieme all’ex marito Francesco Totti e alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi. La conduttrice Mediaset, come riporta Fanpage, ha infatti condiviso un video irriverente in cui sembra lanciare una piccata frecciatina alla coppia.

Ilary Blasi punzecchia Francesco Totti e Noemi Bocchi: la frecciatina

Mentre si trovavano allo stadio per assistere alla partita di calcio del figlio del Capitano, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati beccati mentre guardavano qualcosa sul telefono di un’amica. L’inquadratura successiva ha rivelato, alla fine, che stavano spiando la storia Instagram pubblicata pochi istanti prima da Ilary Blasi. La conduttrice dell’Isola dei famosi non si è però persa d’animo e ha ribattuto con fare provocatorio, con tutta la sua ironica verve.

In un video diventato virale sui social, la conduttrice si è fatta filmare mentre si sottopone a un esame della vista su prescrizione della sorella Melory, ortottista di professione. Mentre la sorella la esamina attentamente, seduta con pazienza durante il controllo, la Blasi lancia una frecciatina maliziosa che apre il fuoco contro Totti e la sua nuova compagna: “Quindi dopo ci vedrò meglio?”. A risposta affermativa, la conduttrice ha esclamato: “Spierò anche meglio!“. Un attimo di risata compiaciuta fa capire che la conduttrice vuole davvero prendere in giro la coppia.

Ilary Blasi ospite a Verissimo

La complicata separazione della coppia

Francesco Totti e Noemi Bocchi, invece, non hanno fatto altro che mantenere il loro sguardo accigliato mentre guardavano la fotografia di Ilary Blasi sullo schermo. Non hanno ritenuto opportuno fare riferimento allo spiacevole episodio e sono rimasti in silenzio. Infatti, tra l’ex campione e la conduttrice tv non corre affatto buon sangue. Sono infatti alle prese con diverse diatribe legali e presto dovranno affrontare la prima udienza per la richiesta di separazione.

In ogni caso, la Blasi non ha perso la sua voglia di vivere e di sorprendere. A dispetto dell’atteggiamento disinteressato di Totti e della compagna Noemi, ha deciso di dare una lezione di vita, informando tutti i suoi ammiratori come prevale sempre il buon umore e l’ironia. Sono state numerose, in particolare, le frecciatine che la conduttrice ha indirizzato all’ex Capitano della Roma, sui social e non solo. In questa separazione sempre più chiacchierata, e complicata dalle richieste di ambo le parti che però non trovano un punto di incontro, il pubblico si divide. Chi difende l’ex calciatore e chi la conduttrice, con la speranza condivisa che una pacifica separazione possa mettere un punto alla loro storia d’amore, ormai parte del passato.

Recenti

Ultime News