17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Ilary Blasi fatta fuori da Mediaset? Qualcosa non torna, la verità è un’altra!

Ilary Blasi non sarebbe stata cacciata da Mediaset: secondo Dagospia, le voci che circolano sul conto della presentatrice sono ben diverse dalla realtà. Il destino della Blasi in tv dipenderà unicamente dalla presenza di una nuova edizione dell’Isola dei Famosi nel palinsesto. Al momento però, come riporta Fanpage, nessuna decisione a riguardo è stata presa.

Ilary Blasi non sarebbe stata cacciata da Mediaset: l’indiscrezione

Da mesi si parla dell’addio di Ilary Blasi a Mediaset, ma sembra che la nuova linea “anti trash” di Pier Silvio Berlusconi non abbia mai realmente escluso la conduttrice romana. Tuttavia, la nuova stagione televisiva potrebbe non prevedere l’Isola dei Famosi, il programma da lei condotto, che potrebbe slittare di un anno. Questa è l’unica informazione emersa durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 lo scorso luglio, che ha automaticamente escluso Ilary Blasi dal piccolo schermo.

Ma secondo Dagospia, ci sono voci importanti riguardo al futuro della conduttrice. Infatti, non è detto che non tornerà mai più a condurre un programma Mediaset: la sua presenza in tv dipenderà interamente dalla conferma o meno de L’Isola dei Famosi. Se il reality sarà inserito nel palinsesto del 2024, c’è la possibilità che lei faccia nuovamente capolino nei salotti degli italiani. Ma, come si ripete da mesi, nessuna decisione è stata ancora presa.

Ilary Blasi, ignoto il futuro in tv

Le ultime vacanze con Bastian Muller e le figlie

Nel frattempo, Ilary Blasi si sta godendo le sue ultime vacanze estive con Bastian Muller, il compagno tedesco che ha conquistato il suo cuore dopo il divorzio da Francesco Totti. Il loro soggiorno in un resort in Toscana è accompagnato dalle risate e dai momenti di relax, assieme anche alle figlie della conduttrice. Tuttavia, il 20 settembre, la Blasi dovrà tornare in tribunale per continuare la sua battaglia legale con l’ex marito, entrambi determinati a far valere le proprie ragioni riguardo alla “guerra di rolex e borse”, e non solo.

Recenti

Ultime News