15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Isabella Ferrari parla del rapporto con le droghe e spiazza tutti: la confessione a Belve!

Isabella Ferrari è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. L’attrice si è aperta in un’intervista intensa e schietta dove, come riporta Repubblica, ha affrontato anche il suo rapporto con le droghe: la confessione spiazzante.

Isabella Ferrari a Belve: il retroscena su Nanni Moretti

L’intervista di Isabella Ferrari si è aperta con un’incursione nel suo passato cinematografico, in particolare nel film del 2008 “Caos calmo”. La scena in cui ha lavorato al fianco di Nanni Moretti ha suscitato molte discussioni. Quando ha fatto la prima prova entra dalla porta, dà un bacio a Nanni, Nanni si ferma e le dice ‘Questo non è Sapore di mare’, ha rivelato l’attrice.

Questo momento ha suscitato scalpore e ha alimentato dibattiti sulla sua effettiva veridicità. In passato, Isabella Ferrari aveva dato dichiarazioni contrastanti sulla scena, ma ora ha fatto chiarezza. Al Festival di Berlino, spiega, Nanni Moretti le disse che doveva rispondere lei alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito, lei aveva quel compito lì che era quello più ingrato, ammette.

Isabella Ferrari (foto ANSA)

Il rapporto con le droghe e la vita sentimentale

Parlando della sua vita privata, Isabella Ferrari ha ammesso di non essere incline a trasgressioni eccessive. Quando tutti facevano nottate, spiega, lei no, preferendo andare a letto presto. Parlando invece del rapporto con le droghe, l’attrice ammette di averle provate tutte, in maniera omeopatica. Non ha mai provato le droghe pesanti, ma solo canne e cocaina, che è sì pesante, spiega, ma si è fermata sempre a un dosaggio veramente omeopatico. Non vuole infatti perdere il controllo.

La Ferrari ha poi confessato le sue manie di controllo, svelando che se tradisce o viene tradita preferisce non saperlo. La coppia aperta per lei non esiste, certe cose non si dicono e basta, rivela. Tuttavia, ha dichiarato di credere che il suo rapporto sopravvivrebbe a un tradimento, sebbene dipenda dalle circostanze.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato anche della sua vita sentimentale, svelando di aver avuto una relazione con il designer Massimo Osti, da cui ha avuto la sua prima figlia, e di aver avuto un rapporto con Gianni Boncompagni quando era ancora adolescente. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, ha detto, definendo Boncompagni come un padre per lei. Sposata dal 2002 con il regista Renato De Maria, la Ferrari ha vissuto con la figlia di Boncompagni, Barbara, sua coetanea, formando una bella famiglia. Questo problema della differenza d’età non l’ha mai veramente sentito, ammette. Di cicatrici ne ha diverse, ma non riesce a vederne una in quel suo rapporto con lui.

Recenti

Ultime News