15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Isola dei Famosi, ex coppia verso le nozze: tutti i dettagli della cerimonia tanto attesa!

A dicembre, un matrimonio avrà luogo nella splendida città di Napoli. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, come riporta Fanpage, realizzeranno il loro sogno quando si uniranno in matrimonio il 22 dicembre. I testimoni dell’amore tra i due ex concorrenti dell’Isola dei Famosi saranno Cristina Navarro, ex moglie del giornalista, ed Emma Bonino.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: i dettagli delle nozze

A 60 anni, Alessandro Cecchi Paone non avrebbe mai immaginato di trovare un nuovo marito di soli 23 anni, una dolce bambina di 5 anni, che è la figlia di Simone Antolini, e addirittura un cucciolo di cane di 5 mesi. Questa unione formale sancirà la nascita di una famiglia allargata. Il giornalista ha entusiasmo nel rivelare che lui e il suo compagno di vita si impegneranno in matrimonio dopo due anni di legame. La cerimonia avrà luogo il 22 dicembre presso la Sala d’onore del Maschio Angioino di Napoli. Il sindaco Gaetano Manfredi sarà l’officiante dell’evento, mentre le due donne straordinarie che avranno l’onore di agire come testimoni speciali saranno Cristina, l’ex moglie del giornalista, che arriverà appositamente da Madrid, ed Emma Bonino, un punto di riferimento nella politica delle unioni civili.

In un’intervista approfondita all’Adnkronos, Alessandro Cecchi Paone ha condiviso i dettagli del suo speciale matrimonio con Simone Antolini. Ha scelto Napoli come location per questo giorno speciale poiché è legato affettivamente alla città. Ha trascorso lì la sua infanzia, quando suo padre era impegnato professionalmente, e da 25 anni insegna Scienze della comunicazione presso l’Università di Napoli, quindi va lì ogni settimana. Il giornalista ha anche raccontato che trascorre le vacanze nella loro casa di famiglia a Positano.

Alessandro Cecchi Paone (foto ANSA)

La grande festa per gli ex concorrenti de L’Isola dei Famosi

Il matrimonio sarà una grande festa, anche se la location è ancora avvolta nel mistero. Alessandro Cecchi Paone ha svelato che i festeggiamenti si terranno in uno dei teatri storici di Napoli, che ospiterà la cena, la festa e persino la discoteca. Si tratterà di un vero tempio della storia teatrale partenopea.

L’elenco degli invitati annovera anche alcuni VIP che hanno sostenuto la storia d’amore della coppia. Tra loro figurano Myrta Merlino, Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria. Il giornalista ha anche rivelato che il caro amico Alfonso Signorini sarà presente, insieme a Riccardo Signoretti e a Marisa Laurito.

Questo matrimonio rappresenta il secondo capitolo nuziale nella vita di Alessandro Cecchi Paone. Prima di rivelare pubblicamente il suo orientamento sessuale e sposare Simone, ha vissuto oltre 10 intensi anni di matrimonio con Cristina Navarro. E sarà proprio lei a essere la testimone speciale nelle nozze.

Recenti

Ultime News