22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Iva Zanicchi commuove Silvia Toffanin: lacrime a Verissimo dopo il ricordo inatteso

Durante la sua partecipazione a Verissimo, Iva Zanicchi ha sorpreso Silvia Toffanin e ha commosso tutto lo studio ricordando Silvio Berlusconi. Con un tono di voce carico di emozione, la cantante ha rivelato quanto le manchi il Cavaliere e l’incredibile aiuto che lui le ha sempre fornito. Ma, vedendo la conduttrice chiaramente imbarazzata, ha subito fatto un passo indietro: forse, a suo dire, non avrebbe dovuto parlarne in studio.

Verissimo, Iva Zanicchi ricorda Silvio Berlusconi in studio

È stata una puntata intensa quella di Verissimo con Iva Zanicchi, andata in onda domenica 17 settembre. La cantante, come riporta Fanpage, ha trattato argomenti delicati, come la malattia del marito Fausto Pinna e la morte di Toto Cutugno. Inoltre, ha deciso di dedicare un omaggio speciale a Silvio Berlusconi. Nel ricordo del Cavaliere, scomparso lo scorso giugno all’età di 86 anni, la padrona di casa Silvia Toffanin non ha potuto trattenere le lacrime.

La Zanicchi, commossa, ha voluto ricordare una persona a cui era molto legata. Ha ammesso di avergli voluto tanto bene, e si scusa per averne parlato in studio. Inoltre, ricorda che durante l’omelia al funerale, il vescovo ha omesso qualcosa: Berlusconi, a suo dire, era la persona più generosa mai incontrata. Faceva moltissime opere di beneficenza, ma la gente non lo sapeva. Quando è morto, le è mancato molto. Spesso, quando si trovavo all’estero in situazioni difficili, lui le dava sempre una mano.

Iva Zanicchi a Verissimo

Silvia Toffanin commossa, la cantante interrompe il discorso

Ora che Silvio Berlusconi non c’è più, a Iva Zanicchi manca il suo sostegno. L’ultima volta che si sono sentiti, dopo il passaggio della cantante a Ballando con le Stelle, l’ha chiamata e le ha detto che non sapeva fosse una ballerina così brava. Spesso si è dovuta rivolgere a lui e lui l’ha sempre aiutata.

Tuttavia, la Zanicchi ha subito modificato il tono del suo discorso, rendendosi conto dell’imbarazzo di Silvia Toffanin, che non riusciva a trattenere le lacrime. La cantante ha ammesso che, forse, non avrebbe dovuto parlarne in studio, vedendo la conduttrice così imbarazzata. Per questo, rendendosene conto, ha interrotto il discorso.

Recenti

Ultime News