24.2 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Ivan Zazzaroni lascia Ballando con le stelle? L’indiscrezione e il rebus giuria tutto da risolvere!

Ballando con le Stelle 2023 sta facendo parlare di sé negli ultimi giorni, pochi mesi prima dell’inizio della nuova edizione. La domanda che tutti si pongono è: Ivan Zazzaroni tornerà come giudice? Mentre l’entusiasmo cresce, ci sono voci che suggeriscono un’imminente decisione in merito al cast del programma, come riportato da Novella 2000.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni confermato in giuria?

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha recentemente accennato alla possibile partecipazione di Barbara D’Urso nel dance show di Rai1. Da tempo la conduttrice Rai cerca di convincere la collega ad unirsi al suo show di punta. È questo l’anno in cui finalmente il sogno si realizzerà? La Carlucci ha dichiarato di aver avuto tempo fa un incontro con la D’Urso, che ha da poco detto addio a Mediaset, e che spera che possa accettare la sua proposta di scendere in pista e diventare ballerina per una notte.

Ma non solo: da poche ore circola una nuova indiscrezione riguardo alla giuria di Ballando con le Stelle. Molti hanno ipotizzato che alcuni giudici non verranno confermati. Un’indiscrezione, che però non è stata ufficializzata, sembra suggerire che Ivan Zazzaroni non farà più parte del cast dei giudici.

Il rebus giuria e i papabili nuovi concorrenti

Tuttavia, bisogna sottolineare che al momento tutto ciò è solo frutto di speculazioni e si dovrà attendere ancora un po’ di tempo per scoprire la verità. Il cast di Ballando con le stelle 2023 è ancora in fase di costruzione. Milly Carlucci sta ponderando al meglio ogni decisione, ma al momento sembra che il rebus legato alla giuria sia ancora tutto da risolvere.

Cresce dunque la curiosità attorno alla nuova edizione e, in particolare, anche ai potenziali concorrenti. Tra i nomi che sembrano avere ricevuto conferme, vi sono Simona Ventura, Anna Pettinelli, Valeria Marini, Teo Mammucari e Paola Perego.

Recenti

Ultime News