lunedì, Settembre 25, 2023
HomeSpettacoliJennifer Lopez e Ben Affleck celebrano il primo anniversario: la dedica della...

Jennifer Lopez e Ben Affleck celebrano il primo anniversario: la dedica della cantante è strappalacrime!

Jennifer Lopez ha scelto di dedicare un messaggio speciale a Ben Affleck in occasione del loro primo anniversario di matrimonio. La coppia, come riportato da Repubblica, si è riunita dopo una breve pausa di vacanze separate: la cantante a Capri, l’attore a Firenze con i figli avuti da Jennifer Garner.

Jennifer Lopez, la dedica social a Ben Affleck per l’anniversario

La celebrazione è iniziata con il festeggiamento del compleanno di Ben Affleck, che ha compiuto 51 anni il giorno di ferragosto, accompagnato dalle dolci note di “Wonderful World”. Poi, è arrivato il momento di commemorare un anno dal loro secondo matrimonio, avvenuto il 20 agosto in Georgia. Jennifer Lopez ha pensato di fare gli auguri al marito con una dedica che sembra l’incipit di una canzone, come ha fatto in passato.

Le parole della cantante sono state commoventi e suggestive: “Caro Ben, seduta qui da sola, guardando il mio anello, mi sento sopraffatta. Mi fa venire voglia di cantare. Come siamo finiti qui, senza riavvolgerci? Oh mio, questa è la mia vita…”.

La storia d’amore della coppia e le nozze dello scorso anno

La storia d’amore dei ‘Bennifer’ ha catturato l’attenzione dei tabloid e ha fatto sognare i fan. Diciassette anni dopo la fine formale della loro relazione, i due si sono riuniti nell’estate di due anni fa. Nel corso di tutto questo tempo, non hanno mai perso il contatto e sono sempre rimasti amici. Ben Affleck ha inizialmente creato una famiglia con Jennifer Garner, dalla cui unione sono nati tre figli. Jennifer Lopez, invece, si è sposata tre volte e ha avuto due gemelli dal suo ultimo marito, Marc Anthony, con cui è stata insieme per dieci anni.

Tuttavia, sembra che certi amori non siano affatto destinati a tramontare. Dopo aver reso pubblica la loro relazione nel luglio del 2021, la coppia ha coronato il loro amore con due matrimoni, uno a Las Vegas e uno nella casa di famiglia in Georgia, nell’arco dell’anno passato. Nonostante le voci di crisi che si sono susseguite, smentite prontamente sui social, la popstar e l’attore sembrano più uniti che mai.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments