16 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Jennifer Lopez, il regalo ai fan nel giorno del primo anniversario con Ben Affleck!

La regina del pop latino non smette mai di stupirci. Jennifer Lopez ha deciso di festeggiare il primo anniversario del suo matrimonio con Ben Affleck in grande stile. Infatti, secondo quanto riportato da Repubblica, ha pubblicato una canzone su Instagram dal titolo “Midnight Trip to Las Vegas”: un vero e proprio regalo ai suoi adorati fan.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, un anno di matrimonio: il regalo della star ai fan

Il brano “Midnight Trip to Las Vegas” è importantissimo per Jennifer Lopez, dal momento che racconta il momento in cui la star ha deciso di unirsi in matrimonio con il marito, l’attore Ben Affleck. Inutile dire che i suoi fan sono andati letteralmente fuori di testa per questa sorpresa.

JLo ha poi sfoggiato un outfit mozzafiato indossando un abito dorato, che l’ha resa ancor più radiosa. In una didascalia, ha poi invitato i suoi fan a dare un’occhiata alla sua newsletter “On the JLo”, dove avrebbero potuto vedere il suo nuovo video.

I ‘Bennifer’ celebrano il loro amore: cosa ha rivelato la cantante sui social

Le sorprese, però, non finiscono qui. In occasione del primo anniversario di matrimonio con Ben Affleck, un traguardo decisamente speciale, Jennifer Lopez ha anche rivelato che lei e il suo uomo si sono concessi una romantica cena italiana al celebre ristorante di Giorgio Baldi, a Santa Monica.

Questo primo anno da marito e moglie non è stato privo di sfide, ma ovviamente JLo è riuscita a superarle con il suo carattere e la determinazione di sempre. La cantante ha voluto rinnovare il suo amore per l’affascinante attore e ha ribadito la dedizione che c’è tra di loro. L’affetto che avvertono l’uno per l’altra è palese sin dal primo anniversario e i fan non possono che essere felici per loro e per il loro futuro insieme.

Recenti

Ultime News