24.5 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

Jennifer Lopez a rischio bancarotta: la mossa disperata coinvolge la sua villa a Bel Air!

Jennifer Lopez ha fatto discutere nuovamente i media internazionali con la vendita della sua villa di Bel Air a un prezzo inferiore al valore di mercato. Secondo fonti vicine alla diva, come riporta SkyTg24, alcuni recenti investimenti sbagliati e il rischio di bancarotta avrebbero indotto la star a cedere la residenza di lusso al nuovo compratore a una cifra al di sotto delle sue reali potenzialità. A quanto pare, la popstar non è immune dagli effetti della difficile situazione economica globale.

Jennifer Lopez svende la villa di Bel Air

La villa di Bel Air era stata comprata nel 2016 da Jennifer Lopez, che l’ha ristrutturata in base alle sue necessità. Tuttavia, la popstar ha deciso di vendere la sua residenza lo scorso anno per motivi personali e finanziari. Il tutto mentre si apprestava a sperimentare il matrimonio con Ben Affleck e il trasferimento a una nuova dimora a Pacific Palisades, Los Angeles. La vendita della villa di Bel Air è stata oggetto di diverse voci di corridoio, alimentate anche da alcuni media di settore. Tali voci hanno sottolineato la cifra pagata dal nuovo compratore – un soggetto rimasto anonimo – ovvero circa trentaquattro milioni di dollari. Questa cifra, pur se elevata, sarebbe inferiore al valore di mercato dell’immobile, che superava i quarantadue milioni di dollari.

Secondo alcune fonti, Jennifer Lopez ha vissuto dei momenti difficili a livello finanziario, causati da alcuni investimenti sbagliati che l’hanno messa di fronte alla minaccia di bancarotta. La star avrebbe inoltre espresso la volontà di concludere al più presto questa vendita, probabilmente per far fronte alle sue difficoltà economiche.

Jennifer Lopez (foto ANSA)

Rischio bancarotta per la popstar?

La villa di Bel Air è stata progettata dall’architetto Samuel Marx e si sviluppa su un terreno di otto acri, tra legno e pietra. La dimora è dotata di nove camere da letto, tredici bagni, una cucina da chef, diversi soggiorni, sale da pranzo e sale relax, una palestra, uno studio, una stanza per i massaggi, una biblioteca (nella camera della padrona di casa) e, all’esterno, magnifiche terrazze, due piscine a sfioro e una spiaggia privata su un lago esclusivo, un orto e una guest house.

Anche se Jennifer Lopez avrebbe venduto la sua villa di Bel Air a un prezzo inferiore rispetto al suo valore di mercato, la star può comunque considerarsi fortunata ad aver venduto la proprietà per una cifra considerevole. Soprattutto se si tiene conto che l’immobile fu acquistato per la prima volta al prezzo di ventotto milioni di dollari. La popstar, comunque, ha fatto i conti con i suoi problemi finanziari, inconsapevole della difficile situazione economica globale. Ma, nonostante tutto, può ancora godere della sua nuova residenza a Pacific Palisades, dove vive insieme al marito Ben Affleck.

Recenti

Ultime News