19.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Jessica Morlacchi basita dalla cancellazione di Oggi è un altro giorno: la cantante è un fiume in piena!

Jessica Morlacchi, cantante e presenza fissa nel programma televisivo Oggi è un altro giorno, è stata colta di sorpresa e ha espresso la sua incredulità per la cancellazione del programma di Serena Bortone dai palinsesti Rai a partire dalla prossima stagione. Tutto il suo stupore raccontato in un’intervista, come riportato da Today.

Jessica Morlacchi parla della chiusura di Oggi è un altro giorno su Rai1

In un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, Jessica Morlacchi ha condiviso la sua delusione per la fine di un programma che ha considerato pulito e ricco di contenuti culturali, attualità e politica. Ha sottolineato che Oggi è un altro giorno ha ospitato addirittura Premi Oscar, regalando sorrisi e spensieratezza senza mai scadere nel trash o nella volgarità.

La cantante ha ammesso di non comprendere il motivo di questa decisione e ha espresso la speranza che in futuro possa esserci un ritorno del programma. Ha elogiato Serena Bortone per la sua cultura e intelligenza fuori dal comune, affermando di non aver mai lavorato con un giornalista o personaggio dello spettacolo con una preparazione culturale così elevata.

Le ipotesi per il suo futuro in tv e il sogno Sanremo

Jessica Morlacchi però non si è frenata, e ha anche parlato dei forti legami e delle amicizie nate nel corso del programma, tra cui Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella e Romina Carrisi. Riguardo al suo futuro in televisione, la showgirl e cantante ha espresso l’interesse a partecipare a programmi come Ballando con le stelle o a un reality show, considerandoli opportunità per comprendere meglio se stessa attraverso la convivenza con altre persone.

Nonostante ciò, il suo più grande sogno rimane quello di esibirsi sul palco del Festival di Sanremo, che considera il palco italiano più prestigioso. Ha infine ammesso di non aver mai smesso di desiderare questa possibilità e che, data la sua maturità personale, vivrebbe questa esperienza in modo diverso rispetto al passato.

Recenti

Ultime News