15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

La volta buona, proposta di matrimonio in diretta: cos’è successo nello show di Caterina Balivo!

A “La volta buona“, il programma televisivo condotto da Caterina Balivo, si è assistito ad un momento assolutamente straordinario. E la protagonista indiscussa di questo evento è stata Guenda Goria, come riporta Today, che ha ricevuto dal fidanzato una sorpresa davvero emozionante.

Guenda Goria, la proposta di matrimonio di Mirko Gancitano

Fin dalle prime battute dello show, l’atmosfera è stata carica di una suspense palpabile. Guenda Goria, incredibilmente brava nel mascherare la sua sorpresa, non immaginava nemmeno lontanamente che Mirko Gancitano, l’uomo che le fa battere il cuore da tre lunghi anni, sarebbe stato invitato come ospite. E così, quando il fidanzato ha fatto il suo ingresso nello studio di La volta buona, ha lasciato tutti senza fiato. Il pubblico, gli amici, la conduttrice stessa, Caterina Balivo, sono rimasti a bocca aperta.

Ma la grande sorpresa è arrivata negli istanti successivi. Mirko Gancitano si è avvicinato alla sua Guenda e ha pronunciato le parole che avrebbero cambiato per sempre le loro vite. Ha ammesso che oggi vorrebbe che fosse la loro volta buona. Sono già uniti spiritualmente dal momento in cui si sono giurati amore eterno a Santo Domingo, ma questa volta desidererebbe celebrare il loro amore in una chiesa, circondati dai propri cari. Poi, la proposta di matrimonio: il ragazzo vorrebbe che la sua amata accettasse di sposarlo e condividere con lui ogni istante di questa meravigliosa avventura chiamata matrimonio.

Guenda Goria (foto ANSA)

Grande emozione nello studio de La volta buona

Il silenzio ha avvolto lo studio, mentre tutti aspettavano la risposta di Guenda Goria. La ragazza si è lasciata andare alle lacrime, per poi farsi avvolgere tra le braccia di Mirko Gancitano e sussurrargli “Ti amo”. Caterina Balivo, ancora incredula per quanto accaduto nello studio de La volta buona, ha cercato di riunire i suoi pensieri chiedendo a Guenda di raccontare ciò che prova per il suo uomo. Con la voce tremante, l’ex gieffina ha risposto che Mirko è la persona più dolce e romantica che abbia mai conosciuto. Ha saputo catturare il suo cuore fin dal primo istante e fare di ogni loro momento un ricordo indelebile.

Anche Maria Teresa Ruta, la madre di Guenda, collegatasi da casa, è voluta intervenire per commentare quanto accaduto in studio. Con il sorriso, la showgirl ha svelato che sin dal primo momento in cui ha incontrato Mirko, ha capito quanto fosse speciale. Si dice felicissima per Guenda e per il loro amore e confessa che ogni tanto si preoccupa per lui, perché sa quanto può essere travolgente quando si trova accanto a Guenda. Ma alla fine del giorno, non può fare altro che essere grata per l’amore che Mirko ha portato nella vita di sua figlia. Poi, si dice pronta ad assumere il ruolo di nonna: arriverà un figlio nella vita della coppia?

Recenti

Ultime News