17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Lana Del Rey vittima di stalking e minacciata di morte! Panico per la cantante, ma…

Uno stalker ha minacciato di morte Lana Del Rey, ma la giustizia ha agito tempestivamente per proteggere l’artista, come riporta il Corriere della Sera. Dopo una serie di minacce, il 40enne Denny Mallet è stato arrestato prima del concerto della cantante al Festival d’Été de Quebec l’8 luglio scorso.

Lana Del Rey, arrestato lo stalker che la minacciava di morte

La polizia, dopo la denuncia di Lana Del Rey presentata il 29 giugno, ha avviato subito un’indagine approfondita. E ha scoperto che Mallet ha passato un anno e mezzo a minacciare la vita e l’incolumità dell’artista, non solo a Quebec City, ma anche in altre località canadesi.

Ecco perché il giudice ha deciso di mettere l’uomo in custodia cautelare, vietandogli qualsiasi contatto con la cantante. Lana Del Rey purtroppo non è nuova a questo tipo di attenzioni malsane e indesiderate. Nel 2016, un uomo è entrato nella sua casa ed è stato arrestato, finendo poi con tre mesi di prigione. Sempre nello stesso anno, due fan russi hanno ricevuto un ordine restrittivo per averle rivolto minacce. Nel 2018, il 43enne Michael Shawn Hunt è stato arrestato con l’accusa di avere un’arma da fuoco nella zona dove la Del Rey si sarebbe esibita. È stato condannato a un anno di reclusione. Nel 2022, la polizia ha emesso un altro ordine restrittivo nei confronti di Eric Everardo, che ha violato la proprietà della cantante due volte, lasciandole una lettera e rubando addirittura la sua Jaguar.

Il rapporto splendido tra la cantante e i suoi fan

Nonostante questi brutti episodi, Lana Del Rey continua ad avere un rapporto splendido con i suoi fan. Gli scorsi giorni, l’artista è stata addirittura immortalata mentre lavorava come cameriera alla Waffle House di Florence, in Alabama. Indossava un’uniforme e sembrava quasi surreale. Una fan ha raccontato sui social di aver avuto l’onore di condividere alcuni momenti con lei, esprimendo tutto il suo amore per la musica e il lavoro di Lana Del Rey. L’incontro è stato descritto come adorabile e incredibilmente gentile. Altri fan hanno condiviso le loro foto insieme all’artista, svelando incontri inaspettati che resteranno per sempre nel loro cuore.

Recenti

Ultime News