11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Laura Pausini pubblica un nuovo brano, ma non canta da sola: il duetto è davvero speciale!

Dimora Naturale è il brano che svela al mondo il talento musicale della figlia di Laura Pausini, Paola, che fa il suo debutto a soli 10 anni. La canzone, pubblicata a sorpresa, rappresenta un importante traguardo per la giovane artista in erba, che si affaccia nel mondo della discografia insieme alla famosa madre.

Laura Pausini, nel nuovo brano canta insieme alla figlia Paola

Il singolo, come riporta Fanpage, è stato rilasciato solo una settimana prima dell’uscita dell’attesissimo album di Laura Pausini, intitolato “Anime parallele/Almas Paralelas”, in arrivo il prossimo 27 ottobre. In Dimora Naturale, la figlia della cantante partecipa cantando i cori insieme a sua madre. Secondo quanto raccontato dalla stessa Pausini, questa collaborazione è nata spontaneamente durante una sessione di registrazione in studio.

Era l’8 luglio 2023 e aveva appena terminato di registrare questa nuova canzone, rivela. Paola, sua figlia, è entrata nello studio e le ha chiesto di ascoltare la canzone. Poi le ha chiesto a chi fosse dedicata, siccome sa bene che le sue canzoni sono sempre dedicate a qualcuno. La Pausini, a quel punto, le ha risposto che era scritta per lei e l’ha vista sorridere felice. A quel punto, le ha chiesto se poteva cantare i cori insieme a lei e, con fierezza, le ha messo le cuffie e le ha tenuto la mano mentre cantava. L’artista si è detta così orgogliosa di lei, soprattutto perché ha cantato alcune piccole parti da solista di sua spontanea volontà, un gesto che l’ha emozionata come mai prima d’ora.

Laura Pausini (foto ANSA)

Il rapporto speciale con la figlia

Inoltre, Laura Pausini ha rivelato anche l’enorme importanza che la nascita di Paola ha avuto nella sua vita. Da quando, 10 anni fa, è arrivata, Paola ha dato un nuovo significato alla sua esistenza. Lei ha costruito nuove fondamenta per la sua casa interiore, creando con lei nuove stanze, nuove pareti, nuovi colori e sensazioni. Ci sono persone speciali che attraversano la nostra vita, persone talmente speciali da rappresentare la nostra casa ovunque noi siamo. Sono quelle persone che ci abbracciano e vivono in noi, ha spiegato.

La cantante ha deciso di condividere con i fan questa canzone dopo aver chiesto il permesso a Paola, spiegandole che, anche se non sarà un singolo, quel momento speciale che hanno condiviso rimarrà per sempre inciso nei loro cuori, una memoria che nessuno potrà mai portarle via. Ma le sorprese non finiscono qui: Laura Pausini ha annunciato due nuovi concerti che si terranno il 23 e 24 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. Queste nuove date si aggiungono ad altre due già programmate nella città.

Related Articles

Latest Articles