11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Leonardo DiCaprio pizzicato con la nuova fidanzata: spunta il bacio che rende tutto ufficiale!

La storia d’amore tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembra essere finalmente confermata, grazie alle foto che li ritraggono durante un intimo bacio. I due, come riporta Fanpage, sono stati paparazzati in un noto locale di Ibiza e le immagini stanno rapidamente girando sui social, alimentando ancora di più il gossip sul loro conto.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: il bacio ad Ibiza

Il fascino e il talento di Leonardo DiCaprio, insieme alla bellezza e al successo di Vittoria Ceretti, rendono questa coppia davvero affascinante. Il divo di Hollywood e la modella veneta, volto della nuova campagna di Gucci, si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane, ma ora sembra che le foto abbiano ulteriormente confermato la nascita di un amore.

Le immagini li ritraggono in un locale di Ibiza, dove si sono lasciati andare a una serata di divertimento e passione. Sorridono, si abbracciano e si lasciano trasportare da un intenso bacio, rivelando tutto il loro affetto reciproco.

I gossip sul loro conto

Questa love story era già stata oggetto di gossip fin dalle prime voci, ma ora sembra che non ci siano più dubbi sul fatto che Leonardo DiCaprio e la sua Vittoria stiano vivendo un momento romantico. Prima di essere paparazzati in questa situazione, l’attore era stato associato sentimentalmente a Gigi Hadid, amica e collega di Vittoria, il che ha alimentato ancora di più le speculazioni sulla relazione tra i due.

Anche se la modella è attualmente sposata con il famoso dj Matteo Milleri, le immagini di Ibiza potrebbero far supporre una fine del matrimonio. Non sono ancora arrivate notizie ufficiali su una separazione, ma il bacio tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembra smentire ogni altra storia amorosa che li ha visti coinvolti in passato. Chissà cosa riserverà il futuro per la coppia, che continuerà ad essere indubbiamente protagonista del gossip nei prossimi giorni.

Related Articles

Latest Articles