10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Lino Banfi ricorda l’amata moglie: le dolcissime parole dell’attore

Lino Banfi, uno dei più iconici attori del cinema italiano, ha recentemente rilasciato una lunga ed intima intervista al Corriere della Sera. Fra le righe del racconto ha parlato del suo nuovo progetto cinematografico, ma anche della sua vita privata. In particolare, si è soffermato sul dolore per la perdita della moglie Lucia, a sei mesi dalla sua morte a causa dell’Alzheimer, dedicandole parole cariche di amore.

Lino Banfi, l’affettuoso ricordo della moglie Lucia

Come riporta Today, Lino Banfi ha ammesso, ancora molto commosso, di non riuscire ancora a sognare la sua adorata moglie Lucia. Con lei aveva un rapporto simbiotico, fatto di grande complicità ed un profondo affetto che li ha da sempre uniti. L’attore ha inoltre dichiarato che non accetta ancora la malattia che ha colpito la sua amata moglie, soprattutto dopo tanti anni di sacrifici condivisi e l’idea, che gli fa ancora rabbrividire, di non avere avuto la possibilità di trascorrere serenamente la vita insieme a lei.

L’attore pronto al docu-film sulla sua vita e la sua carriera

Le parole di Lino Banfi sono state molto toccanti e hanno commosso il pubblico. La sua dedica a Lucia, infatti, ha suscitato grande affetto e solidarietà tra il suo pubblico. Ma, nonostante la perdita di uno degli affetti più importanti della sua vita, il popolare attore si è subito rimesso in moto anche a livello lavorativo. Infatti è in cantiere un nuovo progetto, piuttosto entusiasmante e che riguarderà personalmente proprio Lino Banfi stesso.

Il titolo è “Lino, la vendetta” ed è un docu-film che ripercorrerà la vita e la carriera dell’attore, in un racconto cinematografico che è stato accolto con grande entusiasmo dai suoi fan. L’occasione per il pubblico, e per tutti coloro che da anni lo seguono e lo sostengono, è quella di ammirare il suo talento e ripercorrere la sua straordinaria carriera artistica.

Recenti

Ultime News