In un’intervista esclusiva sulle pagine di “Chi”, Loredana Lecciso rivela la verità sulla sua storia con Al Bano, come riporta Fanpage. Quella che sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, in realtà non ha mai avuto nessun’altra protagonista, specifica la showgirl. E difende la sua relazione con il cantautore dalle critiche.
Loredana Lecciso, la sua nuova vita lontana dalla tv
Loredana Lecciso è una delle figure principali del nuovo numero di “Chi”, che questa settimana parla di lei con estrema sincerità e coinvolgimento. Dopo aver attraversato molte fasi della vita, la showgirl ha finalmente trovato una luce interiore nuova. Durante l’intervista, la Lecciso si rivela come una donna con alti e bassi, un vero vortice di emozioni che caratterizza la sua personalità. A volte si ama, altre volte vorrebbe potersi scambiare con chiunque, anche a costo di sacrificare tutto.
Tutto per lei dipende dall’umore, che è sempre altalenante. Il trascorrere del tempo sembra non aver lasciato tracce sul suo viso, eppure lei stessa non è convinta. Ammette di aver compiuto cinquant’anni e di essere a metà del suo percorso. La sua vita è molto diversa da quando era in televisione, ora preferisce stare a casa e condividere momenti con amici, ridere e scherzare. La condivisione è ciò che ama di più.
L’amore per Al Bano e la difesa della loro relazione
Ma non manca la domanda principale, quella su Al Bano. La coppia ha attraversato alti e bassi, scanditi anche dai gossip che hanno messo in dubbio la loro unione, ma Loredana Lecciso risponde con un sorriso. A suo dire, da fuori sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, ma tra di loro non è mai esistita nessun’altra.
E continua, specificando che la fa arrabbiare il fatto che alcuni cerchino di dipingere Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale che lei conosca. Non le piace cercare colpe e colpevoli, ma è innegabile che alcuni abbiano preso gusto nel distorcere la realtà. Forse alcuni vorrebbero un finale diverso, ma la verità è che loro stanno ancora insieme e si reputano felici, sereni e complici. Al Bano, specifica la Lecciso, è un uomo passionale. E definisce la loro coppia come sana e felice in tutti i sensi.