26.7 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Loredana Lecciso difende la sua storia con Al Bano: la sfuriata contro le critiche!

In un’intervista esclusiva sulle pagine di “Chi”, Loredana Lecciso rivela la verità sulla sua storia con Al Bano, come riporta Fanpage. Quella che sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, in realtà non ha mai avuto nessun’altra protagonista, specifica la showgirl. E difende la sua relazione con il cantautore dalle critiche.

Loredana Lecciso, la sua nuova vita lontana dalla tv

Loredana Lecciso è una delle figure principali del nuovo numero di “Chi”, che questa settimana parla di lei con estrema sincerità e coinvolgimento. Dopo aver attraversato molte fasi della vita, la showgirl ha finalmente trovato una luce interiore nuova. Durante l’intervista, la Lecciso si rivela come una donna con alti e bassi, un vero vortice di emozioni che caratterizza la sua personalità. A volte si ama, altre volte vorrebbe potersi scambiare con chiunque, anche a costo di sacrificare tutto.

Tutto per lei dipende dall’umore, che è sempre altalenante. Il trascorrere del tempo sembra non aver lasciato tracce sul suo viso, eppure lei stessa non è convinta. Ammette di aver compiuto cinquant’anni e di essere a metà del suo percorso. La sua vita è molto diversa da quando era in televisione, ora preferisce stare a casa e condividere momenti con amici, ridere e scherzare. La condivisione è ciò che ama di più.

L’amore per Al Bano e la difesa della loro relazione

Ma non manca la domanda principale, quella su Al Bano. La coppia ha attraversato alti e bassi, scanditi anche dai gossip che hanno messo in dubbio la loro unione, ma Loredana Lecciso risponde con un sorriso. A suo dire, da fuori sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, ma tra di loro non è mai esistita nessun’altra.

E continua, specificando che la fa arrabbiare il fatto che alcuni cerchino di dipingere Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale che lei conosca. Non le piace cercare colpe e colpevoli, ma è innegabile che alcuni abbiano preso gusto nel distorcere la realtà. Forse alcuni vorrebbero un finale diverso, ma la verità è che loro stanno ancora insieme e si reputano felici, sereni e complici. Al Bano, specifica la Lecciso, è un uomo passionale. E definisce la loro coppia come sana e felice in tutti i sensi.

Recenti

Ultime News