24.2 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Lorella Cuccarini ad Amici si sente in famiglia: le parole speciali per Maria De Filippi!

Lorella Cuccarini è tornata ad Amici e l’ha fatto con il suo grande entusiasmo e, soprattutto, rifiutando un’offerta che le era stata fatta dalla Rai. La coach di canto, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del gruppo del talent show come di una grande famiglia, e ha riservato per Maria De Filippi parole davvero speciali.

Lorella Cuccarini e Amici: il dolce ritorno

L’offerta della Rai rifiutata da Lorella Cuccarini era una chiamata per prendere il posto di Serena Bortone nel daytime su Rai 1. Ma, come riporta Fanpage, la cantante ha ritenuto che quella non fosse la strada giusta per lei e ha deciso di declinare l’offerta: ascoltando il suo cuore, ha deciso di tornare ad Amici.

Il talent show di Maria De Filippi è un programma che Lorella Cuccarini ama molto. Le sta particolarmente a cuore e si sente come in famiglia quando è lì. È come se quegli studi televisivi fossero diventati la sua seconda casa. Le piace stare con i ragazzi, condividere i loro sogni e i loro problemi. Si è resa conto di quanto sia bello far parte delle loro vite e aiutarli a realizzare i loro sogni nel canto. È un ruolo che sente davvero suo, anche perché è madre di quattro ragazzi e ha coltivato una sensibilità speciale nei confronti dei giovani talenti.

Lorella Cuccarini ad Amici

Il rapporto speciale con Maria De Filippi

Nonostante la sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo, Lorella Cuccarini non sente più il bisogno di dover dimostrare nulla a nessuno, né a se stessa. Ha ottenuto molte soddisfazioni nel corso degli anni e ne otterrà ancora molte altre. L’importante per lei è essere consapevole di fare ciò che ama, di seguire la sua passione per il canto e di condividere la sua esperienza con i giovani artisti di Amici. Ha già avuto modo di toccare il successo in passato, ma ora si concentra semplicemente sul godersi il viaggio e sul mettersi a disposizione dei suoi allievi.

Il rapporto con Maria De Filippi è un altro elemento che rende speciale l’esperienza della Cuccarini ad Amici. Le due donne hanno un legame molto forte, una grande sintonia che si riflette anche nell’armonia del programma. La cantante ammira la conduttrice e apprezza il modo in cui gestisce tutto con professionalità e dedizione. Si sente parte di una squadra vincente, di un gruppo che lavora insieme per creare uno spettacolo di successo. Lorella Cuccarini si dice felice di fare parte di questa grande famiglia televisiva e di poter contribuire al talento e alla crescita dei giovani artisti

Recenti

Ultime News