15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Lorenzo Licitra, quelle critiche difficili da superare: dopo la vittoria a X Factor ha sofferto parecchio!

Lorenzo Licitra è stato il vincitore di X Factor nel 2017, un traguardo che gli ha permesso di iniziare la sua avventura nel mondo della musica. Tuttavia, durante l’emozionante percorso del talent, il cantante ha dovuto affrontare molte difficoltà, in particolare a causa delle critiche e dell’accanimento degli haters dei Maneskin, giunti al secondo posto.

Lorenzo Licitra ricorda la vittoria a X Factor e le polemiche

Come ha rivelato recentemente in un’intervista a Da noi… a ruota libera, Lorenzo Licitra ha dovuto subire il peso delle polemiche e l’ostilità del pubblico, che gli hanno procurato un grande dolore. Nonostante questo momento difficile, come riporta Fanpage, il cantante si è rimesso in gioco e ha partecipato alla popolare trasmissione condotta da Carlo Conti, Tale e Quale Show, dopo quasi sei anni dalla sua partecipazione a X Factor. Nell’intervista, ha raccontato la sua esperienza e gli effetti che la sua popolarità ha avuto sulla sua vita.

Licitra ha ammesso di aver vinto X Factor senza aspettarselo, rivelando di aver pensato anche lui che i Maneskin avrebbero portato a casa il successo. Tuttavia, una volta annunciato il vincitore della gara, le conseguenze per il cantante sono state devastanti. Il pubblico, infatti, ha iniziato a criticarlo e alcuni haters hanno anche preso di mira l’artista sui social network.

Lorenzo Licitra, protagonista di Tale e quale show 2023

L’attacco dagli haters dopo il primo posto nel talent

Durante l’intervista, Lorenzo Licitra ha confessato che l’accanimento degli haters e delle persone che lo avevano attaccato ha causato in lui un grande dolore. Tuttavia, questo accanimento ha anche avuto un effetto positivo, quello di spronarlo a cercare una giusta energia e a trovare il suo percorso. Inoltre, ha sottolineato che mantenere una forte amicizia con Damiano David, il cantante dei Maneskin, è stata una consolazione per lui in questo periodo difficile.

Parlando di Tale e Quale Show e del suo nuovo progetto, Lorenzo Licitra ha espresso la volontà di trovare un po’ di leggerezza e divertimento, imparando a cantare con il cuore. Il cantante ha sottolineato quanto sia importante per lui continuare a coltivare la sua passione per la musica, indipendentemente dalle difficoltà incontrate. In una situazione in cui la sua carriera ha avuto un nuovo inizio, il giovane artista desidera guardare al futuro con speranza e voglia di perseguire i suoi sogni. Questo servirà anche come sprone per cancellare le dolorose conseguenze della vittoria a X Factor e di tutte le polemiche scaturite da quel momento. Ora il cantante è prontissimo a ripartire da dove aveva lasciato.

Recenti

Ultime News