24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Loretta Goggi lancia una frecciata a Pier Silvio Berlusconi: durissime parole sul GF!

Loretta Goggi ha deciso di mandare una frecciata a Pier Silvio Berlusconi, esprimendo il suo disappunto per la decisione di rivoluzionare il Grande Fratello Vip e eliminare gli aspetti considerati trash. Con una punta di ironia, la giurata di Tale e Quale Show si chiede: “Perché non ci ha pensato prima?”.

Loretta Goggi contro il GF: la stoccata sulla nuova linea dello show

Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti, è emerso che la nuova edizione del Grande Fratello sarà più attenta alle nuove linee guida di Mediaset. Non solo un linguaggio e atteggiamenti meno eccessivi, ma anche una maggiore attenzione alle storie e ai background televisivi dei concorrenti. Tuttavia Loretta Goggi si è rivolta direttamente al vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, esprimendo dubbi sul senso del Grande Fratello se dovesse cambiare completamente. E, soprattutto, domandandosi perché non si è pensato prima all’eliminazione di quell’aura trash che ha rivestito il programma nel corso degli ultimi anni.

L’impegno a Tale e quale show e l’abbandono dei social

Loretta Goggi, inoltre, è da molto tempo un volto noto come giurata a Tale e Quale Show, il popolare programma di Rai1 condotto da Carlo Conti. Con orgoglio la showgirl e imitatrice conferma il suo gradimento nel prendere parte ad un programma in cui conta il talento e la fatica. È uno show di cui non si vergogna e, considerando cosa viene proposto in televisione, è una cosa a suo dire da non sottovalutare. Inoltre, con Carlo Conti farebbe qualsiasi cosa perché è gentile, appassionato e rispettoso del pubblico.

La cantante rivela anche di aver abbandonato i social media, spiegando che ha lasciato ogni profilo alcuni anni fa a causa della cattiveria gratuita che si trova online. La Goggi evidenzia la presenza di una pericolosa frustrazione diffusa, con uomini contro le donne e donne contro le donne. Nonostante ciò, riconosce che i social media sono importanti per l’azienda e racconta che lo show in cui partecipa è spesso un trend topic.

Recenti

Ultime News