19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Loretta Goggi, la vicinanza di Carlo Conti in un periodo difficile: la sua rinascita grazie a lui!

Durante un’intervista a Domenica In, Loretta Goggi si è aperta riguardo a un momento cruciale della sua vita, risalente al 2011, poco dopo la morte del suo amato marito, Gianni Brezza. Fu in quel periodo difficile che Carlo Conti si fece avanti, chiamandola in televisione per consegnarle un premio che Gianni stesso aveva immaginato per lei. Loretta ha descritto quel momento come una sorta di rinascita, un’occasione che le ha permesso di ricostruire se stessa.

Loretta Goggi, la morte del marito e il supporto di Carlo Conti

La vita di Loretta Goggi, come riporta Fanpage, ha subito una dolorosa perdita nel 2011: quella del marito Gianni Brezza. Quella situazione l’ha messa a dura prova, gettandola nella crisi per diversi mesi. Ma fu grazie a Carlo Conti che riuscì a superare quel momento difficile. Quell’anno, il conduttore riportò la showgirl in televisione, dando inizio a una nuova fase della sua vita, sia sul piano personale che artistico.

Durante l’intervista a Domenica In, Loretta Goggi ha svelato particolari interessanti. Carlo Conti aveva avuto modo di parlare con suo marito prima della sua dipartita, ha confessato a Mara Venier. A suo dire, Gianni aveva in mente di organizzare una serata in suo onore al Sistina, per celebrare i suoi 50 anni di carriera. Sei mesi dopo la morte del marito, Conti la invitò a I Migliori Anni per consegnarle personalmente quel premio che aveva creato insieme ai suoi autori, sapendo che era il desiderio di Gianni. E in quella circostanza le disse: ‘Gianni mi ha detto di stare vicino a te, Loretta’”. Questi ricordi toccano Loretta Goggi in profondità: Gianni si era raccomandato di lei, forse consapevole che stava per lasciarla. Lei, così, gli ha risposto di sì, come avrebbe fatto solo con Gianni.

Loretta Goggi in tv

La sua rinascita grazie a Tale e quale show

A partire dal 28 ottobre 2011, dopo il doloroso lutto, Loretta Goggi ha intrapreso un nuovo percorso, grazie soprattutto alla sua partecipazione nella giuria di Tale e Quale Show, un programma che Carlo Conti ideò appositamente per lei. All’epoca, la cantante non pensava che questa esperienza avrebbe rappresentato una vera e propria rinascita, ma così è stato. Inizialmente, nutriva dei dubbi sull’essere una giudice, considerandolo un compito difficile e gravoso.

Tuttavia, fu Carlo a convincerla che molti avrebbero partecipato al programma solo per essere giudicati da una persona competente come lei. Così, si lanciò in questa nuova avventura e adesso sono trascorsi ben dodici anni dall’inizio di Tale e Quale Show. Concludendo l’intervista, Loretta Goggi ha riconosciuto che quel momento è stato davvero una sorta di rinascita per lei, un nuovo inizio che le ha permesso di rialzarsi e di continuare la sua carriera con passione e successo.

Recenti

Ultime News