24.2 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Luca Argentero, la confessione a sorpresa su Cristina Marino: ecco come l’ha conquistata!

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Luca Argentero si è raccontato a tutto tondo, parlando anche del suo grande amore per la moglie Cristina Marino. L’attore, come riporta Il Fatto Quotidiano, ha rivelato che la loro storia d’amore è nata come un classico corteggiamento, fatto di cene romantiche e di primi appuntamenti.

Luca Argentero, ecco come Cristina Marino si è innamorata di lui

Ciò che però ha colpito di più Cristina Marino, facendole capire di aver trovato l’uomo perfetto per lei, è stato il frigo di Luca Argentero. Infatti, quando lei lo ha aperto per la prima volta, ha trovato al suo interno hamburger vegetali, zenzero, lime e tanti altri cibi sani. La Marino ha così subito compreso che lui aveva uno stile di vita salutare, simile al suo, e ha capito che era la persona giusta per lei.

Luca Argentero ha confermato che il suo frigo è veramente così: pieno di cibi sani e scelti con attenzione. Per lui, prendersi cura del proprio corpo, scegliere quello che si mangia e restare in forma sono una filosofia di vita. Ma questo non significa che non possa concedersi ogni tanto un peccato di gola come la pizza, il gelato o la pasta al sugo, ovviamente preparati in casa e non comprati già pronti.

Luca Argentero
Luca Argentero (foto ANSA)

La passione per il fitness e per l’alpinismo

Cristina Marino è molto attenta alla salute e alla forma fisica, e per questo ha deciso di diventare personal trainer. È lei che tiene in forma anche Luca Argentero, anche se la sua severità a volte rischia di diventare insopportabile. L’attore, però, sa di avere in casa un privilegio molto grande: un personal trainer a sua disposizione ogni volta che ne ha bisogno. Ma com’è la loro relazione? C’è gelosia? L’attore ha raccontato che c’è, ma è sana. Non ha mai avuto bisogno di guardare altre donne perché Cristina gli basta e avrebbe subito capito qualcosa.

Infine, l’attore di DOC – Nelle tue mani ha parlato anche della sua passione per l’alpinismo, un interesse che condivide con sua moglie. Il loro sogno è scalare il Bianco insieme, anche se per il momento devono concentrarsi sui loro due figli, nati in soli tre anni. Essere genitori è un’esperienza stancante ma bellissima, che richiede molta energia e attenzione. Per questo, al momento, il loro impegno è al 99% per essere genitori, ma c’è sempre quel 1% che li lega alla loro passione per la montagna. Quando la situazione lo permetterà, la coppia scalerà il Bianco insieme, realizzando così il loro sogno di alpinisti e di coppia.

Recenti

Ultime News