15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Luciana Littizzetto, stoccata ai camerini della Rai: la pungente critica in vista di Che tempo che fa!

La nuova edizione di “Che Tempo Che Fa” è pronta a fare il suo trionfante ritorno sulle nostre televisioni. E a guidare la trasmissione ci saranno due grandi protagonisti: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. I due conduttori hanno recentemente parlato del programma in un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, svelando dettagli succulenti sulle novità e sulle aspettative che li accompagnano.

Luciana Littizzetto e il nuovo camerino: il confronto con la Rai

Un particolare stuzzicante, come riporta Fanpage, è emerso quando Luciana Littizzetto ha fatto un commento sorprendente sul suo camerino nella Rai. In riferimento a quello che ha su Discovery, la comica ha ammesso che quello della Rai era piccolissimo, nemmeno uno spillo in più ci entrava. Ma quello nuovo, chissà, avrà finalmente modo di arredarlo a modo suo. Con il suo tipico umorismo irresistibile, ha voluto sdrammatizzare la situazione, mostrando come sia capace di trovare il lato divertente anche nelle cose più banali.

L’atmosfera attorno al programma è carica di eccitazione, poiché il trasloco sul canale Nove rappresenta una sorta di rinascita per “Che Tempo Che Fa“. La nuova avventura inizia ufficialmente domenica 15 ottobre e Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sono più che pronti per quello che si prospetta come uno dei migliori cicli di trasmissioni di sempre.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Le speranze per la nuova edizione di Che tempo che fa

Durante l’intervista, Luciana Littizzetto ha anche scherzato sulla numerologia, osservando come il numero nove sia associato a termini come “figliata”, che rappresenta la figliolanza e quindi la fertilità e la prosperità. Per questo, la comica e Fabio Fazio si augurano abbondanza di ascolti per la nuova edizione di Che tempo che fa, la prima sul Canale Nove di Discovery. La coppia desidera che il loro pubblico li segua fedelmente sul nuovo canale, e naturalmente vorrebbero ospiti interessanti ed appassionanti, persone in grado di raccontare la vita.

Le anticipazioni sul contenuto del programma, fornite da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, non hanno fatto che aumentare l’attesa e l’eccitazione dei fan. L’inizio della trasmissione sarà preceduto da un’anteprima affidata a Nino Frassica, che con il suo umorismo surreale svelerà i retroscena più divertenti del programma. Un’altra grande novità sarà la presenza di Ornella Vanoni, che guiderà la parte centrale della trasmissione, mentre il cast confermato vedrà la presenza di nomi noti come Maurizio Ferrini, alias La Signora Coriandoli, il giornalista Michele Serra, la produttrice Mara Maionchi e l’attore Francesco Paolantoni. E naturalmente non mancheranno anche ospiti di grande rilievo come Ubaldo Pantani, Roberto Saviano, Massimo Giannini e Roberto Burioni.

Recenti

Ultime News