15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Maluma, il lieto annuncio in diretta al concerto: fan senza parole e cantante al settimo cielo!

Maluma ha fatto una sorprendente rivelazione ai suoi fan durante un suo recente concerto, in quel di Washington DC: presto diventerà padre. Il cantante colombiano, come riporta Fanpage, ha emozionato il pubblico mostrando il video clip di Procura, che racconta la sua storia d’amore con la compagna Susana Gomez. Nel video, ha anche condiviso la prima ecografia e il gender reveal del nascituro, che sarà una femminuccia.

Maluma diventa papà: l’annuncio emozionante ai fan

Durante il concerto, Maluma si è rivolto al pubblico per annunciare la lieta notizia: presto diventerà papà di una femminuccia. In quell’istante, è stato proiettato il video clip della sua nuova canzone, Procura, che racconta la sua storia d’amore con la compagna Susana Gomez. Nel video, in particolare, sono inclusi momenti intimi, come la prima ecografia e il momento del gender reveal, in cui è stato scoperto il sesso del bebè.

Il cantante colombiano ha voluto condividere pubblicamente la gioia che sta provando tramite un post su Instagram. Ha infatti scritto che oggi è uno dei momenti più speciali della sua vita e vuole trasmetterlo in diretta proprio nello spettacolo di Washington DC. Rivolgendosi ai fan, ha rivelato che ci sono stati fin dall’inizio e meritano quindi di saperlo anche loro. Maluma ha dedicato il suo nuovo singolo, Procura, alla sua storia d’amore con Susana, mostrando nel video clip la loro emozionante esperienza di diventare genitori, compresa la reazione di amici e parenti alla notizia della gravidanza.

Maluma (foto ANSA)

Il video clip mostrato durante il concerto

Durante il concerto, Maluma si è seduto a terra di fronte al grande schermo con il suo pubblico alle spalle. Nel momento in cui il videoclip è stato proiettato, il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime di gioia. Questo annuncio speciale rappresenta un traguardo importante per Maluma e Susana Gomez, che sono fidanzati da circa tre anni. Nonostante la loro relazione sia iniziata come un’amicizia, col passare degli anni è scoccata la scintilla.

Susana, originaria di Medellin come il compagno, non fa parte del mondo dello spettacolo o della musica. Si presume lavori come architetta e possieda una società di Interior Design chiamata Ese+Ese. Secondo alcune fonti, sarebbe stata sposata in passato. La notizia del futuro arrivo della loro bambina ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Maluma. La coppia sembra essere al settimo cielo per questa nuova avventura, e i loro sostenitori sono ansiosi di seguire l’evolversi della loro storia familiare. Senza dubbio, i due affronteranno il ruolo di genitori con grande amore e dedizione.

Recenti

Ultime News