11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Maneskin, il “Miglior Rock” è loro: la band si piazza davanti a pilastri della musica!

Al gala degli MTV Video Music Awards, i Maneskin hanno raggiunto una grandiosa conquista, portando a casa il premio come “Miglior rock” con la loro canzone “The Loneliest“. La band romana, come riporta il Corriere della Sera, ha stupito il pubblico con una performance travolgente della loro ultima hit, “Honey (are u coming?)“, che ha infiammato l’intera platea.

Maneskin, trionfo agli MTV VMA: premiata la loro The Loneliest

Il successo dei Maneskin continua ad aumentare, aggiungendo un altro prestigioso riconoscimento internazionale al loro palmarès. Non solo si sono imposti come vincitori nella categoria “Miglior rock” grazie a The Loneliest, superando nomi rinomati come Linkin Park, Foo Fighters, Metallica, Muse e Red Hot Chili Peppers, ma hanno anche consolidato la loro reputazione come vere e proprie rock star.

Alla cerimonia dei VMA, i Maneskin hanno fatto un’entrata sorprendente, tutti vestiti di nero. Damiano David, durante la sua esibizione dal vivo, ha sfoggiato un look senza camicia, con una telecamera in mano che lo ha catturato mentre saliva sul palco. Il frontman ha indossato una gonna sotto il ginocchio e degli stivali con zeppa. Inoltre, il batterista Ethan ha deciso di schiarire i suoi lunghi capelli tingendoli di biondo per l’occasione.

Maneskin, la vittoria a Sanremo

I momenti clou della serata, dominata da Taylor Swift

I Maneskin hanno così consolidato la propria posizione nel panorama internazionale, aggiudicandosi un altro importante premio in una serata che è stata ricca di ospiti e momenti live indimenticabili. Ovviamente, il trionfo più prevedibile è stato quello di Taylor Swift, che ha vinto ben nove delle undici categorie in cui era candidata, tra cui Video dell’anno, Artista dell’anno, Album dell’anno, Canzone dell’anno e Best Pop. Nel suo discorso di accettazione per il Video dell’anno, la talentuosa cantante di 33 anni ha espresso il proprio affetto per il suo acclamato “Eras Tour“, definendolo “l’avventura della vita” e ringraziando tutti i suoi fan per il loro sostegno.

La serata degli MTV VMA ha riservato anche altri momenti indimenticabili. Tra questi, spiccano la reunion degli *NSYNC, la boy band degli anni ’90 guidata da Justin Timberlake, che ha suscitato un’esplosione di applausi da parte del pubblico. Inoltre, c’è stato un indimenticabile medley di Shakira, che ha ricevuto il prestigioso “Video Vanguard Award”. Non da ultimo, la giovane rapper Ice Spice è stata incoronata come “Miglior nuova artista”.

Related Articles

Latest Articles