domenica, Dicembre 10, 2023
HomeSpettacoliManila Nazzaro, amore alle stelle con Stefano Oradei: le dolci dichiarazioni di...

Manila Nazzaro, amore alle stelle con Stefano Oradei: le dolci dichiarazioni di lui lasciano senza fiato!

In un’intervista esclusiva a Novella 2000, Stefano Oradei ha parlato apertamente del suo amore per Manila Nazzaro, definendolo un sogno che sta vivendo pienamente. La loro storia d’amore, come riporta Fanpage, è iniziata durante alcuni eventi, ma è stato grazie ad un incontro in radio che i due si sono conosciuti.

Stefano Oradei, le dolci parole per Manila Nazzaro

Dopo qualche mese di incontri di lavoro, Stefano Oradei e Manila Nazzaro hanno deciso di incontrarsi di nuovo, ma questa volta per un motivo diverso: per aiutare lei con il suo trasloco. Fu così che nacque la loro relazione, un amore che il ballerino ha definito puro e spontaneo. La complicità tra i due è evidente, lo dimostrano le foto e i video che condividono sui social.

Oradei racconta nell’intervista che la Nazzaro è il primo e l’ultimo pensiero che ha ogni giorno, e che da quando si sono incontrati, non riesce a immaginare la sua vita senza di lei. La loro relazione si è rafforzata con il tempo e ha superato molte difficoltà. La forza del loro amore è stata messa alla prova quando l’ex gieffina ha raccontato pubblicamente la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso. Oggi, però, i due sono molto uniti e felici insieme.

Stefano Oradei, il fidanzato di Manila Nazzaro (foto ANSA)

L’addio a Ballando con le stelle

Inevitabilmente l’intervista si è spostata anche su “Ballando con le Stelle“, il famoso programma televisivo di cui Stefano Oradei è stato uno dei protagonisti per molti anni. Il ballerino ha parlato di questa esperienza con molta emozione e ha detto che gli è mancato molto essere lì. Ha anche sottolineato che è sempre rimasto in buoni rapporti con tutti i colleghi e con la conduttrice Milly Carlucci. Stefano non esclude la possibilità di tornare in futuro nel programma che ha reso famoso.

Ma al momento, è concentrato sulla sua carriera da ballerino e sulla sua relazione con Manila Nazzaro. Le foto che pubblicano sui social dimostrano quanto siano felici insieme. Lui ha anche raccontato di come l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sia l’ispirazione per la sua danza, portando quella grinta e quelle emozioni che trasformano una semplice coreografia in un capolavoro. Nell’intervista, inoltre, Oradei ha espresso il suo profondo apprezzamento per la fidanzata, sottolineando la sua forza e la sua bellezza, sia interiore che esteriore. Ha anche dichiarato di essere molto fortunato ad avere una persona così speciale al suo fianco. La loro è una storia vera e intensa, un amore che si è sviluppato lentamente ma che è diventato sempre più forte e profondo con il tempo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments