15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Manila Nazzaro umiliata e ferita dall’ex Lorenzo Amoruso: tutta la verità sulla rottura!

Manila Nazzaro ha voluto condividere i motivi che l’hanno spinta a porre fine alla sua relazione con Lorenzo Amoruso, dal quale si è sentita umiliata e offesa. Durante una recente intervista a Verissimo, la showgirl ha anche raccontato di come sia stata travolta da un’ondata di cattiveria, soprattutto sui social, quando ha iniziato a mostrarsi nuovamente felice al fianco di un altro uomo, Stefano Oradei.

Manila Nazzaro e la rottura con Lorenzo Amoruso: l’amara realtà

Durante l’intervista, come riportato da Fanpage, Manila Mazzaro ha cercato di spiegare cosa fosse effettivamente accaduto tra lei e Lorenzo Amoruso. La showgirl ammette di essere sempre stata sincera con se stessa e con chi la circonda, quindi per amor proprio è giusto a suo dire chiarire alcune cose.

La Nazzaro ha rivelato che le prime avvisaglie di un cambiamento nel loro rapporto si sono manifestate poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha poi chiarito quali sono state le ragioni che hanno portato alla definitiva separazione dall’ex calciatore. Ha ammesso di non essersi più riconosciuta in quella persona: dalla sua uscita dal reality, quella sera non aveva nessuno che la aspettasse, nemmeno lui. Da lì in poi, l’ex calciatore avrebbe iniziato ad avere un atteggiamento diverso nei suoi confronti, la guardava in modo diverso, come se non la riconoscesse più. Le litigate erano frequenti e si svolgevano in modo sbagliato. Si è sentita umiliata, denigrata e offesa.

Manila Nazzaro nel salotto di Verissimo

Le critiche sui social e il nuovo amore con Stefano Oradei

Durante la conversazione, Manila Nazzaro ha anche affrontato il tema delle critiche ricevute sui social. L’ex gieffina ha rivelato di non aver ricevuto alcun sostegno, soprattutto sui social, dove invece è stata spesso diffamata, anche a causa di dichiarazioni fatte da Lorenzo Amoruso. Le diceva che non era capace di fare nulla, non gli interessava ciò che stava facendo. Lei si è detta sempre rispettosa verso i suoi ex, ma non ha ricevuto lo stesso trattamento. In particolare, ammette di essere stata vittima di una shitstorm quando Amoruso ha fatto una diretta con un suo amico dicendo che si erano lasciati perché aveva già un altro. A suo dire, sarebbe stato lui l’artefice di una campagna diffamatoria nei suoi confronti e anche dei suoi figli.

La showgirl, ferita da questo comportamento, ha sottolineato il suo diritto di cercare la felicità, trovata al fianco del nuovo fidanzato Stefano Oradei. Da gennaio si definiva già una donna libera, l’aveva chiarito che se ne sarebbe andata da Amoruso. Di Oradei, in particolare, l’ha colpita la galanteria e una serie di gesti che sembravano provenire da un altro tempo. Per Oradei, presente in studio, è stato amore a prima vista: credeva che non esistesse, ma poi si sono incontrati e si è innamorato follemente.

Recenti

Ultime News