17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Manuel e Francesca, dopo il confronto a Uomini e donne lui spiazza: è ancora innamorato di lei?

Dopo il confronto nello studio di Uomini e Donne, Manuel Maura ha fatto una confessione sulla sua relazione con Francesca Sorrentino che ha lasciato tutti senza fiato. Come riporta Fanpage, l’ex volto di Temptation Island ha dichiarato di essere ancora molto legato sentimentalmente all’ex fidanzata, ma al momento non si sente pronto per iniziare una relazione seria con lei.

Manuel Maura ancora legato a Francesca Sorrentino: la rivelazione

Su Instagram, dove Manuel Maura ha pubblicato un lungo messaggio riguardo alla sua situazione sentimentale, ha ammesso di trovarsi in un momento di confusione e incertezza, e di non voler fare ulteriore male a Francesca Sorrentino. Non è ancora convinto sul suo futuro e sui suoi sentimenti, sebbene si senta ancora profondamente legato a lei dopo l’addio consumatosi a Temptation Island.

Ha promesso ai suoi fan che, qualora si separasse definitivamente dalla ragazza, farà di tutto per riconquistarla, perché ritiene che il loro legame sia difficile da trovare altrove. Inoltre, ha chiarito di non voler creare in Francesca false speranze o fraintendimenti, e si è impegnato a fare chiarezza sulla sua posizione.

Manuel e Francesca, l’addio dopo Temptation Island

La ritrovata serenità di Francesca dopo il loro addio

Francesca Sorrentino, dal canto suo, ha ringraziato calorosamente i suoi fan per il sostegno ricevuto e ha espresso il desiderio di tornare presto alla felicità al 100%. La ragazza ha ammesso che alcune ferite richiedono più tempo per guarire, ma si è mostrata ottimista e grata per l’affetto ricevuto. Nonostante gli ostacoli, sembra che entrambi sperino ancora in un futuro insieme, ma solo il tempo ci dirà quello che riserverà per loro.

Manuel Maura, dunque, sembra essere molto determinato a non prendere decisioni affrettate. E lo fa per il bene suo e di Francesca, perché come ha detto, non vuole creare in lei false speranze né farla soffrire ulteriormente. Cosa riserverà il futuro per loro?

Recenti

Ultime News