11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Manuela Arcuri, nessuna nuova fiction in Rai: l’indiscrezione che smentisce l’attrice!

Manuela Arcuri ha fatto scalpore annunciando di essere la protagonista di una nuova serie tv Rai in onda nella primavera del 2024. Tuttavia, come rivelato da TvBlog, sembra che tale titolo non sia affatto presente nella programmazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva Rai: l’indiscrezione che smentisce l’attrice.

Manuela Arcuri, nessuna nuova fiction in Rai: così l’attrice viene smentita

Manuela Arcuri, in un’intervista a Il Giornale, aveva rivelato di essere la protagonista di una nuova fiction Rai, intitolata La Donna della Seconda Repubblica. “Una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica. È la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica”, aveva confessato l’attrice.

Tuttavia le fonti di TvBlog smentiscono categoricamente questa notizia. “La Donna della Seconda Repubblica”, infatti, non è un titolo che la Rai avrebbe messo in palinsesto per il 2024. Non è chiaro cosa abbia spinto l’attrice a diffondere tale notizia, ma ciò che è certo è che nessuno in Rai Fiction sembra conoscere la sua serie.

Le recenti partecipazioni televisive dell’attrice

Manuela Arcuri vanta numerose esperienze televisive, ma l’ultima volta che ha indossato i panni di un personaggio in una fiction è stato nel 2017, quando ha recitato in “Il bello delle donne… alcuni anni dopo” su Canale 5. Prima di questo ruolo, l’attrice aveva interpretato personaggi come Pupetta Maresca e Paola Vitali. Nel 2019 invece, è stata ospite al programma “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci, sempre su Rai 1.

Insomma, per il ritorno dell’attrice sul piccolo schermo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, ed è probabile che la sua partecipazione a una serie tv Rai non sia in programma per il 2024. A questo punto, resta solo un mistero il motivo per cui abbia annunciato con così tanta certezza un progetto che, in realtà, al momento non esiste affatto.

Related Articles

Latest Articles