16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Manuela Carriero, acceso scontro con Carlo a Uomini e donne: Maria De Filippi interviene e lo rimprovera!

Lite al centro dello studio di Uomini e Donne tra Manuela Carriero e il corteggiatore Carlo. Dopo aver assistito all’esterna tra la tronista e il corteggiatore Michele, Carlo si è rivelato ancora più determinato a far chiarezza sulla situazione. Al punto che anche Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire, per placare gli animi e riprendere il corteggiatore.

Manuela Carriero contro Carlo: duro scontro con il corteggiatore

La gelosia di Carlo è stata il fulcro delle discussioni con Manuela Carriero nell’ultima settimana di Uomini e donne. Il corteggiatore, come riporta Fanpage, non ha tollerato che la tronista potesse dare più attenzioni a Michele che a lui, e questo ha scatenato una vera e propria guerra tra i due. Durante l’esterna, Carlo ha alzato la voce, chiedendo delle scuse a Manuela. Lei, dal canto suo, si è difesa sostenendo di aver cercato di gestire al meglio la situazione. Il confronto si è rivelato estremamente acceso, con entrambi che si sono tenuti testa senza compromessi.

Tornati nello studio di Uomini e donne, Manuela ha cercato di chiarire le sue intenzioni con Carlo. La tronista gli ha spiegato di aver cercato di risolvere le cose durante l’esterna, e che anche lei si sentiva ferita dalla sua reazione esagerata. Tuttavia, il corteggiatore non è sembrato intenzionato ad accettare le sue scuse, continuando a sostenere che il suo comportamento non fosse affatto sbagliato.

Maria De Filippi a Uomini e donne

Maria De Filippi difende la tronista e rimprovera il corteggiatore

Ma, a placare la rabbia di Carlo, è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice si è fatta sentire in studio, difendendo la tronista dal corteggiatore e descrivendo il monologo di quest’ultimo come spaventoso, sostenendo che avrebbe spaventato chiunque. La conduttrice non ritiene che Carlo possa fare del male alla tronista, ma è intervenuta per il modo in cui si è comportato, non permettendo a Manuela di rispondergli. La De Filippi, infatti, l’ha accusato di essere prevaricante e di non consentire alla persona di mostrare chi è davvero. A seguire, gli ha suggerito di lasciare libera Manuela, perché solo così avrebbe potuto conoscerla davvero.

Dopo le scuse di Carlo, la conduttrice si è rivolta a lui dicendogli che è un bellissimo ragazzo, ma non capisce perché sia così insicuro. Il corteggiatore è rimasto in silenzio, riflettendo sulle parole della conduttrice, per poi fare ammenda e mettersi in discussione. Il protagonista di Uomini e donne ha così chiesto scusa: cambierà d’ora in avanti il suo atteggiamento nel programma e il suo comportamento nei confronti della tronista?

Recenti

Ultime News