19.8 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Manuela Carriero a Uomini e donne ha occhi solo per loro: tanti corteggiatori rifiutati tornano a casa!

La nuova tronista di Uomini e Donne sembra non avere dubbi: è decisa a “silurare” tutti i corteggiatori che non riescono a conquistarla. Manuela Carriero sa ciò che vuole e non ha paura di far valere le sue idee, come più volte manifestato in studio. La frequentazione continua con pochi eletti, come riporta Today: sono solo Michele e Carlo a sfidarsi per conquistare il cuore della tronista.

Manuela Carriero a Uomini e donne: l’interesse e i dubbi su Michele

La scelta sembra essere stata molto chiara per Manuela Carriero, che continua la frequentazione con Michele, il dipendente comunale di Capri, che ha conquistato i favori di Maria De Filippi per la sua somiglianza a Massimo Troisi. Il giovane dimostra fiducia in se stesso e si presenta con una scenografia dei Faraglioni per rappresentare la magia dell’isola su una spiaggia romana. La tronista di Uomini e donne sembra presa dal ragazzo: esteticamente le piace e lo reputa anche simpatico.

Tuttavia, la ragazza nutre dei dubbi sul fatto che lui ami stare al centro dell’attenzione. A suo dire, infatti, ha delle sensazioni strane e non si fida pienamente di lui. Nonostante le perplessità della tronista, Michele sembra avere dalla sua parte l’opinione pubblica e gli opinionisti, i quali lo difendono quando la tronista mette in dubbio le reali motivazioni del ragazzo.

Manuela Carriero a Temptation Island

L’esterna con Carlo e gli altri corteggiatori “silurati” dallo studio

Ma non è solo Michele ad avere le carte in regola per conquistare il cuore della tronista. Manuela Carriero ha anche conosciuto Carlo, con il quale non sembrava esserci stata una vera e propria scintilla al primo incontro. Tuttavia, durante un’esterna, i due hanno mostrato un interesse reciproco e, una volta tornati in studio, la tronista ha scelto di ballare con lui.

Al momento, Michele e Carlo sono gli unici superstiti della prima tornata di papabili corteggiatori, mentre gli altri sono stati “silurati” uno dopo l’altro. Non sono mancati i motivi per lo scarto: alcuni corteggiatori sbadigliavano troppo, mentre altri non sono stati in grado di catturare l’interesse di Manuela. Tra i nuovi video proposti alla tronista, solo due sono stati “salvati” e si sono uniti ai “veterani” Michele e Carlo. Manuela si dimostra dunque una tronista determinata e non ha paura di mostrare le sue preferenze. Nessuno sembra avere il sorpasso sull’altro tra i due corteggiatori rimasti in gara, ma il giudizio della tronista potrebbe cambiare presto. Riusciranno Michele e Carlo a conquistare definitivamente il cuore di Manuela, o al loro posto subentreranno nuovi contendenti?

Recenti

Ultime News