15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Mara Venier, compleanno speciale con amici e parenti: la dolcissima dedica del marito!

Mara Venier ha festeggiato il suo 73esimo compleanno in grande stile, con una splendida festa organizzata nella sua casa di Roma. I fortunati invitati erano gli amici più stretti e i cari parenti della conduttrice, che non voleva mancare l’occasione di festeggiare un traguardo così importante accanto alle persone che le stanno più a cuore. Speciale, in particolare, la dedica del marito, Nicola Carraro.

Mara Venier, festa di compleanno in casa con amici e parenti

Come riporta Fanpage, l’intera serata di festa è stata immortalata con emozionanti foto e video, che Mara Venier ha condiviso sui suoi social, rendendo partecipi i suoi fan delle gioie e delle risate che hanno caratterizzato le celebrazioni. Nel corso della serata, la conduttrice è stata affiancata dal suo amato Nicola Carraro, suo fedele compagno da quasi vent’anni. La presenza del marito al suo fianco è stato un gesto di amore e sostegno, che ha dimostrato quanto sia importante per la conduttrice avere accanto l’uomo che ama in momenti così speciali come il suo compleanno.

Tra gli ospiti di questa indimenticabile serata c’erano la sua adorata figlia Elisabetta Ferracini e suo nipote Giulio, che ha da poco compiuto 21 anni. Le foto e i video condivisi su Instagram hanno mostrato il divertimento e la spensieratezza di tutti gli invitati, immersi in una serata di risate, musica e allegria. Il taglio della torta, una deliziosa crostata ricoperta di piccole fragole, è stato uno dei momenti clou della festa. Non sono mancate presenze famose, tra cui Alberto Matano, amico intimo della Venier e conduttore de La Vita in Diretta, ma anche Paola Turci, la conduttrice Eleonora Daniele e Stefano Di Toma. La Venier si è scatenata, cantando e ballando insieme al suo adorato Nicola.

Mara Venier (foto ANSA)

La dedica speciale del marito Nicola Carraro

Nicola Carraro, in particolare, ha voluto rendere omaggio alla sua amata moglie con un dolce pensiero su Instagram, condividendo una foto di loro due insieme. Era visibile l’affetto e la complicità che li univa, mentre Mara Venier soffiava sulle candeline durante una romantica cena fuori. “Auguri amore mio grande”, ha scritto Carraro nel suo post, dimostrando tutto l’amore che prova per la donna che ama.

La conduttrice ha risposto al suo messaggio con un grazie commosso, mentre i commenti di auguri e felicità hanno inondato il post social. Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati dal 2006 e la loro storia d’amore è cresciuta sempre di più nel corso degli anni. Insieme hanno affrontato le difficoltà e gioito dei successi l’uno dell’altro, creando un legame indissolubile.

Recenti

Ultime News