24.2 C
New York
mercoledì, Maggio 29, 2024

Buy now

Mara Venier è un fiume in piena: la piccata risposta alla provocazione social!

La provocazione di un utente sui social non è passata inosservata a Mara Venier, che ha risposto con un commento molto vivace. Dopo aver lasciato la splendida Santo Domingo, la conduttrice è tornata in Italia insieme al marito Nicola Carraro e al nipotino Claudio. Adesso si trovano a Marina di Pietrasanta, in Versilia, godendosi il dolce clima toscano. E proprio da lì hanno pubblicato una foto insieme che, tuttavia, ha attirato a sé il commento al vetriolo di un hater.

Mara Venier replica a tono a una critica social: il commento al vetriolo

Come riporta Today, lo scatto condiviso sui social da Mara Venier ha suscitato diverse reazioni, tra cuori, commenti e complimenti. Ma un commento in particolare ha catturato l’attenzione della conduttrice Rai. Un utente, infatti, l’ha provocata chiedendole perché, se si reputa così felice ed innamorata del marito, non smette di fare Domenica In e non passa l’inverno al fianco del suo uomo. Invitandola poi a ritirarsi dal piccolo schermo.

La conduttrice, infastidita, ha reagito con grande veemenza e la replica non si è fatta attendere: “Senti fatina cara… perché non ti fai i ca*i tuoi… Fata turchina de sto ca*o!!”. Nonostante queste piccole incomprensioni, Mara tornerà su Rai 1 con la nuova edizione di Domenica In alla fine di settembre, pronta a deliziare il pubblico con interviste sorprendenti e tante altre novità per gli ospiti. Alla faccia di tutti gli haters.

La storia d’amore con Nicola Carraro e come si è conosciuta la coppia

La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier è piuttosto nota. La coppia si è sposata il 28 giugno 2006, in una festa a cui hanno partecipato numerosi personaggi noti del mondo imprenditoriale e televisivo. Più volte hanno condiviso sulle loro pagine social immagini e dediche romantiche, raccontando al pubblico il loro amore.

Carraro ha spesso raccontato con gioia come i due si sono conosciuti, grazie ad una cena a quattro organizzata a Forte dei Marmi da suo cugino e dalla moglie. Dopo quell’incontro e quella cena, è sbocciata una romantica storia d’amore poi culminata con il matrimonio.

Recenti

Ultime News