16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Mara Venier presa di mira dagli amici di Nicola Carraro: i difficili inizi del loro amore

Mara Venier e Nicola Carraro sono una coppia che ha superato ogni ostacolo per il loro amore. Da 17 anni sono sposati, e il loro rapporto è solidamente fondato sulla fiducia reciproca. Non c’è dubbio che l’amore sia una realtà per loro, come dimostra Mara Venier. La quale, come raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, ha anche dovuto fare i conti con lo scetticismo di alcuni amici del marito all’inizio della loro relazione.

Mara Venier, la diffidenza degli amici di Nicola Carraro: l’amara confessione

Come riporta Il Messaggero, Mara Venier ha rivelato di non essere stata inizialmente accettata dalla cerchia di amici di Nicola Carraro. A suo dire, nessuno credeva che sarebbero stati insieme a lungo. Pensavano addirittura che la conduttrice fosse interessata solo ai suoi soldi. Ma dopo 23 anni di amore e 17 di matrimonio, la coppia è ancora qua ed è più unita che mai.

Questo amore è nato da un incontro casuale, una cena nel settembre del 2000. Nonostante le differenze sociali e le aspettative degli altri, i due hanno trovato un’attrazione reciproca che non potevano ignorare. Nonostante le difficoltà incontrate con la famiglia di Carraro e alcuni dei suoi amici, la Venier ha deciso di affrontare la situazione e parlare anche con la madre di lui, per farle capire che il loro amore era reale e che non c’era altro interesse dietro.

Il primo incontro di coppia, il matrimonio e la crisi

La loro storia è venuta allo scoperto quando sono stati sorpresi dai paparazzi mentre si baciavano a Campo dei Fiori. Ed è stata Edwige Fenech a incoraggiare Mara Venier, dicendole che Nicola Carraro era l’uomo giusto per lei. Tuttavia, ci sono stati momenti difficili, come quando alcuni amici del produttore pensavano che la conduttrice non fosse all’altezza. Inoltre, la gelosia ha avuto il suo ruolo nella loro relazione, con la Venier che era gelosa delle ragazze nel programma di Arbore. Ma ora, con Carraro, la gelosia non è più un problema, perché il loro rapporto si basa sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Il loro matrimonio è stato celebrato a Roma nel giugno del 2006. Lui voleva darle un riscatto per alcune ingiustizie subite in passato. È vero che hanno attraversato una grande crisi durante una vacanza in Sardegna, tanto da pensare di separarsi. Ma alla fine, hanno capito che il loro amore era più forte di ogni difficoltà e si sono ritrovati, dimenticando tutto il resto.

Recenti

Ultime News