28.5 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Mara Venier torna a Venezia dopo 7 anni: le rivelazioni shock della conduttrice

La celebre presentatrice Mara Venier ha svelato un doloroso segreto che ha tenuto nascosto per ben sette anni. La città che l’ha vista nascere, Venezia, è stata esclusa dalla sua vita e dai suoi pensieri, un drastico allontanamento che ha radici profonde. La rivelazione è giunta durante un’emozionante intervista concessa a Sette, l’inserto del Corriere della Sera, dove la diva ha ammesso che per sette anniavevarimosso Venezia dalla sua vita. È stata A lungo lontana da lei. Probabilmente non aveva voluto dare spazio ai ricordi. Troppo dolore. Neanche le foto della città riusciva a vedere.

L’amorevole legame di Mara con Venezia è stato messo a dura prova dalla tragica perdita della madre, Elsa, avvenuta nel 2015. Un lutto che ha scatenato una profonda sofferenza, spingendo la conduttrice a chiudere la porta alla città lagunare che aveva fatto da sfondo ai momenti più preziosi della sua vita. Eppure, come spesso accade nelle storie strazianti, c’è sempre una luce che si fa strada attraverso le tenebre. Mara quest’anno era pronta, anche se forse non lo poteva sapere.

Mara Venier ritrova conforto: grazie Leone D’Oro!

Una riscoperta straordinaria ha portato Mara Venier a riallacciare i legami con la sua città d’origine, Venezia. Una meta ambita ma da tempo ignorata a causa di un profondo lutto. Il sindaco, Luigi Brugnaro, è stato l’angelo custode che ha guidato Mara lungo il sentiero della guarigione. Nel 2019, Brugnaro ha inviato il prestigioso Leone di Venezia a Mara, un omaggio che simboleggia l’affetto dell’intera comunità.

L’impressionante passo verso il recupero della propria storia ha portato Mara a tornare a Venezia nel febbraio 2022, un momento commovente che ha segnato la fine di sette anni di esilio emotivo. Ora, l’iconica conduttrice si lascia travolgere dalla bellezza di Venezia, una città che trova conforto nel suo ritmo lento e rilassante.

Recenti

Ultime News