10.7 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Marco Mengoni è sbarcato su Tinder? La verità sul profilo che sta infiammando il gossip!

Marco Mengoni si è trovato al centro di un’inaspettata rivelazione sui social. Il talentuoso artista, già protagonista dell’estate musicale del 2023 con il suo successo “Pazza Musica”, è balzato agli onori della cronaca rosa per un presunto profilo su Tinder. Ora, però, viene a galla tutta la verità, come riportato da FqMagazine.

Marco Mengoni, il presunto profilo su Tinder fa impazzire il web

La notizia del presunto profilo Tinder di Marco Mengoni si è diffusa come un fuoco incontrollabile su Twitter, accompagnata da una foto del cantautore e da un profilo “verificato” con la frase provocatoria: “Non siate noiosi, io ci provo”.

Naturalmente, come spesso accade su queste piattaforme di appuntamenti, ci sono numerosi casi di “furti di identità”, in cui gli utenti falsi utilizzano foto prese da altre piattaforme. E sembra che Marco Mengoni sia diventato la vittima di questa triste pratica. I fan sono andati in delirio, inviando migliaia di messaggi al presunto profilo di Mengoni. Ma la realtà non è come sembra.

La verità sul caso che smorza il gossip del momento

Sebbene sia sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, basti pensare alle poche foto che circolano della sua estate al mare, Marco Mengoni è rimasto in silenzio su questa vicenda, né confermata né smentita. Tuttavia, possiamo immaginare che dietro le quinte abbia sorriso, divertito dall’episodio. Per avere maggiori informazioni, FqMagazine ha contattato una fonte vicina all’artista, che è esploso a ridere sostenendo che quel profilo Tinder è una totale falsità. In realtà, il cantautore fa un uso limitato dei social e non si esibirebbe mai sulla piattaforma se non attraverso i suoi canali ufficiali.

Nonostante la smentita, la notizia ha suscitato stupore e entusiasmo tra i fan, alimentando le speranze di poter incontrare l’idolo nientemeno che su Tinder. Quello che possiamo dire con certezza è che Mengoni farà un’apparizione attesissima sul palco del Power Hits di RTL 102.5 all’Arena di Verona il 29 agosto, dove si esibirà insieme a Elodie, sulle note travolgenti di “Pazza Musica”, il loro successo dell’estate 2023.

Recenti

Ultime News