10.7 C
New York
lunedì, Aprile 22, 2024

Buy now

Maria De Filippi potrebbe riportare la pace tra Belen e Stefano De Martino? L’indiscrezione bomba!

Sembra proprio che la crisi tra Belen e Stefano De Martino stia diventando più seria del previsto, ma c’è qualcuno che vorrebbe fare di tutto per riportare la serenità nella loro vita: Maria De Filippi. Potrebbe infatti essere proprio la conduttrice Mediaset il tramite per la coppia, grazie al quale il ballerino e la showgirl potrebbero trovare un punto d’incontro.

Belen e Stefano De Martino: la soluzione alla crisi è Maria De Filippi?

Come riporta Today, Maria De Filippi è una grande amica sia di Belen sia di Stefano De Martino. Dal loro incontro ad Amici ha sempre seguito con affetto la loro storia d’amore, che li ha portati a diventare una delle coppie più seguite e amate d’Italia. Ma adesso che la situazione sembra essersi fatta critica, c’è chi è sicuro che la popolare conduttrice Mediaset sia pronta a fare la sua mossa per cercare di farli riconciliare.

Secondo le indiscrezioni che circolano, la De Filippi sarebbe pronta a dare il suo contributo per far ritrovare la pace e l’amore tra i due. Infatti, un autore televisivo ha confermato al settimanale Nuovo che Maria sarebbe come una mamma per Belen e Stefano, due teste calde che ogni tanto si scontrano e che hanno bisogno di qualcuno che li riporti sulla giusta via. “Farà di tutto per farli riconciliare” ha assicurato.

Lo splendido rapporto della conduttrice con Belen e Stefano De Martino

In passato, Maria De Filippi aveva già parlato della coppia in diverse occasioni e aveva saputo cogliere al volo la personalità di entrambi. Parlando di Stefano De Martino, aveva spiegato di avere con lui un ottimo rapporto, mentre di lei ha elogiato una qualità: l’emozionarsi sempre, oltre al suo sostegno alle donne.

Non è la prima volta, del resto, che la conduttrice cerca di fare da paciere per le coppie che si sono avvicendate negli anni nel mondo dello spettacolo. Se ci sarà un intervento nella situazione della showgirl e del ballerino, siamo sicuri che sarà fatto con il cuore e con il desiderio di riportare la serenità nella loro vita.

Recenti

Ultime News