Maria Elena Boschi si trova al centro del gossip, in seguito alla diffusione di una foto in cui viene mostrata insieme a Giulio Berruti. L’attore e la deputata sono una coppia da tre anni e hanno recentemente rivelato il loro desiderio di avere dei figli. Tuttavia la foto in questione, scattata durante un momento di relax in barca a Formentera, ha scatenato speculazioni sulla presunta gravidanza della Boschi.
Maria Elena Boschi incinta? Il gesto di Giulio Berruti insospettisce
Come riportato da Today, la copertina dell’ultimo numero del settimanale Gente è dedicata a questa foto. Nell’immagine, in particolare, si vede Giulio Berruti che premurosamente accarezza la pancia di Maria Elena Boschi, un dettaglio che ha insospettito e non poco i più attenti. L’articolo suggerisce persino un possibile nome per il futuro bebè, con un riferimento a Matteo Renzi, fondatore del partito Italia Viva di cui la deputata è capogruppo alla Camera.
Ad oggi, né la politica né l’attore hanno commentato le voci sulla presunta gravidanza. Tuttavia, in una recente intervista, la coppia ha rivelato di desiderare molto avere dei figli. Entrambi provengono da famiglie semplici e unite, caratterizzate dal lavoro duro, e condividono un’idea di famiglia come una squadra in cui c’è complicità. Nonostante al momento siano richiesti come zii, ammettono di voler formare una famiglia propria.
L’amore della coppia e l’ipotesi matrimonio
Maria Elena Boschi ha 42 anni, mentre Giulio Berruti ne ha 38, e i due conducono una vita piena di impegni lavorativi. Nonostante la mancanza di tempo da trascorrere insieme durante la settimana, dedicano il fine settimana alle loro passioni: la lirica e l’arte da una parte, gli sport dall’altra.
Anche se vivono insieme, al momento non hanno ancora parlato di matrimonio, ma chissà se la fatidica domanda non sia già nell’aria. Per ora, l’unica cosa certa è che la presunta gravidanza di Maria Elena Boschi rimane un mistero, circondata solo da indiscrezioni.