Home Spettacoli Mario Biondi pensa al decimo figlio: le rivelazioni del cantante sulla sua...

Mario Biondi pensa al decimo figlio: le rivelazioni del cantante sulla sua numerosa famiglia!

0
169
Mario Biondi, il desiderio di un decimo figlio
Mario Biondi, il desiderio di un decimo figlio

Mario Biondi ha recentemente attraversato un periodo di grande gioia e successi. A metà settembre, come riporta Today, il cantante si è finalmente sposato per la prima volta, un momento tanto atteso nella sua vita. E, parlando della sua numerosa famiglia, svela l’intenzione di avere un decimo figlio!

Mario Biondi desidera un decimo figlio: le sue parole

Mario Biondi ha scelto finalmente di promettere amore eterno a una donna che gli ha rubato il cuore. In un’intervista al Corriere della Sera, ha svelato che il matrimonio è stato un evento intimo, con solo quaranta ospiti, le persone più vicine a lui e alla sua amata moglie. Una cerimonia raccolta e piena di emozioni, che si è svolta su una terrazza affacciata sul meraviglioso golfo di Sorrento.

Ma il crooner italiano non è solo un uomo di successo nella sua carriera musicale. Nel privato, infatti, è anche un padre amorevole di nove figli. Questi bambini, frutto delle sue relazioni con quattro donne diverse, sono una fonte infinita di gioia e soddisfazione per lui. Parlando di loro, Biondi ammette di desiderarne ancora di più. Quando guarda i suoi nove piccoli tesori tutti insieme, non riesce a fare a meno di pensare che potrebbero essere ancora di più. Ama la compagnia e la condivisione che una vita familiare numerosa offre e non riesce a immaginarsi senza tanti amori vicino a lui. Così, con entusiasmo e amore, sta già pensando al decimo figlio. Sa che la sua scelta va controcorrente, in un’epoca in cui la gente è sempre più focalizzata su se stessa, ma per lui i figli sono una benedizione incredibile e una priorità assoluta nella sua vita.

Mario Biondi in tv

La famiglia allargata del cantante e il suo pensiero sulla natalità

Mario Biondi ammette che non tutto è sempre facile in famiglia. Ci sono discussioni e litigi, ma l’importante è mantenere un livello di rispetto reciproco. Inoltre, il cantante ha svelato di riuscire sempre a trovare il tempo per trascorrere momenti speciali con i figli, soprattutto nei fine settimana. Ma, come in ogni famiglia, i figli crescono e diventano più indipendenti, e alcuni hanno le proprie occupazioni e i propri interessi. Tuttavia, c’è una data sacra in cui tutti si ritrovano, il 26 dicembre, una tradizione che va avanti nonostante tutto.

Mario Biondi ha anche delle idee molto chiare sulla natalità e sull’importanza di fare figli, temi tanto dibattuti in questi ultimi anni. Per lui, imporre a una persona di avere figli è una violenza assurda. Creare una famiglia dovrebbe sempre essere una scelta basata sull’amore e sul desiderio di condividere una vita con una persona speciale. Non si può ridurre il miracolo della nascita e la gioia di essere genitori a esigenze di ripopolazione o a meri calcoli statistici: i figli devono nascere dall’amore sincero.