26.7 C
New York
martedì, Luglio 23, 2024

Buy now

Marracash stregato dalla sua nuova fiamma: così il rapper ha dimenticato Elodie!

Il rap di Marracash ha una nuova musa ispiratrice: Asia Pesenti, una bellissima fashion designer dai tratti esotici, nientemeno che sua nuova fidanzata. Le immagini della coppia in vacanza a Pantelleria sono state pubblicate dal settimanale “Chi”, e regalano uno sguardo di intimità e romanticismo tra i due.

Marracash ritrova l’amore: in vacanza con la nuova fidanzata

Nelle foto, come riporta Il Fatto Quotidiano, la coppia si abbraccia e si scambia baci infuocati, mentre cercano un po’ di riservatezza nelle calette dell’isola. Asia Pesenti è una giovane donna di 27 anni, diciassette in meno rispetto a Marracash. La loro storia d’amore e i dettagli su come si siano conosciuti non sono noti, ma è evidente che la serenità e la felicità hanno trovato spazio nel cuore del rapper.

Dopo la fine della relazione con Elodie, che è durata dal 2019 al 2021, sembrava che la storia tra loro non fosse definitivamente chiusa fino allo scorso anno. Marracash aveva dichiarato che Elodie era la persona che avrebbe amato di più in tutta la sua vita. E si chiedeva se un futuro fidanzato avrebbe mai potuto competere con quel sentimento. Oggi, nel cammino della cantante, compare il pilota Andrea Iannone, ma in passato la relazione con il rapper aveva attirato l’attenzione dei gossip-addicted, alimentando sogni di un ritorno di fiamma.

La chiacchierata storia d’amore con Elodie

L’attenzione mediatica non è stata gradita da Marracash, che si è lasciato sfuggire il disagio di aver esposto la sua vita privata in passato. Nonostante tutto, l’immaginario italiano si è fortemente legato alla sua storia con Elodie, e questo ha portato critiche, commenti e invadenza, lasciando poco spazio alla privacy che il rapper desidera.

In una recente intervista, ha spiegato che non fa per lui tutto questo tam tam mediatico e il costante essere oggetto di chiacchiere. Ha infatti sottolineato che c’è ancora chi scrive e parla della sua storia con Elodie, sebbene sia tramontata da due anni. Ma ora il suo presente si chiama Asia Pesenti, la nuova fidanzata: è così ritornato l’amore nella vita e nel cuore del rapper.

Recenti

Ultime News