15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Massimiliano Varrese umiliato al Grande Fratello: il due di picche arriva in diretta tv!

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 25 settembre si è consumata una vera e propria sfida tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, culminata con un rifiuto in diretta televisiva da parte della gieffina nei confronti dell’attore. Quel che sembrava un lieve interesse reciproco tra i due è stato bruscamente frenato da Heidi durante il programma.

Massimiliano Varrese e l’interesse per Heidi al Grande Fratello

Chiamati da Alfonso Signorini in confessionale e in Mistery Room, come riporta Fanpage, Massimiliano Varrese e Heidi Baci hanno avuto modo di rivedere i filmati delle ultime giornate, in particolare quelli in cui discutevano del loro rapporto in separata sede. La gieffina ha ammesso che l’attore dovrebbe saper cogliere i segnali dell’altro e frenare. In realtà, in questo momento non sta cercando nulla, ha creato dei limiti per fermare la situazione. Lui, però, avrebbe fatto l’opposto, ignorandola. Heidi, dunque, ha confessato di essersi sentita a disagio e di non voler più creare malintesi.

L’attore, dopo aver ascoltato le parole della gieffina, ha risposto alle domande di Signorini. Ritiene di aver sbagliato a valutare i tempi rispetto a Heidi, che è entrata nella Casa pochi giorni dopo di lui. Ha condiviso con lei una confessione che forse, a suo giudizio, avrebbe fatto meglio a tenersi dentro. Avrebbe persino sognato Heidi, svegliandosi piangendo e dicendosi molto turbato. Poi ha riflettuto e ha ritenuto che si fosse quasi aperto uno spiraglio. Heidi ha poi preso la parola, cercando di spiegare al pubblico e al conduttore cosa l’avesse portata a mettere un punto ad un atteggiamento che riteneva piuttosto prepotente da parte di Massimiliano. A suo dire c’è stata una simpatia fin da subito, non lo nega, ma avrebbe preferito che le cose si sviluppassero gradualmente.

Massimiliano e Heidi, confronto al GF

Due di picche in diretta per l’attore

Massimiliano Varrese, però, ha continuato a difendersi sostenendo di non essere una persona prepotente. Si è definito forse impulsivo nel confidarsi, ma a volte uno è troppo o troppo poco. Poi, in un confronto nella Mistery Room, Heidi ha chiesto all’attore se l’avesse corteggiata, ottenendo una risposta affermativa. Successivamente, Massimiliano le ha chiesto se le piacesse, ma la risposta è stata negativa. Al che, Alfonso Signorini ha commentato che l’attore ha preso un due di picche, e che almeno è consapevole di questo.

In studio, Cesara Bonamici ha ipotizzato che dietro al comportamento di Varrese potesse esserci una strategia. Lui ha però cercato di difendersi, affermando di sentirsi in imbarazzo. Non si definisce una persona che pianifica o che fa strategie, non è mai stato così nella sua vita. Anche all’interno della Casa sono sorte delle fazioni, con alcuni che hanno preso le parti di Varrese e altri quelle di Heidi.

Recenti

Ultime News