11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Massimo Giletti avvistato in Rai: sciolto ogni dubbio, ecco cosa condurrà!

Le ultime indiscrezioni rivelano che Massimo Giletti è praticamente pronto a fare ritorno in Rai, ma questa volta con uno stile completamente diverso da quello a cui ci aveva abituato. Stop alle inchieste, perché sembra che il nuovo programma che condurrà sarà un varietà, come riporta il Messaggero.

Massimo Giletti torna in Rai: avvistato in Viale Mazzini

Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, secondo la quale Massimo Giletti è stato avvistato al settimo piano di Viale Mazzini, la sede della Rai. E a conferma di questa notizia, anche Il Foglio ha rilanciato la voce. Quindi sembra proprio che sia tutto quasi ufficiale: il conduttore farà ritorno in Rai, ma cambierà completamente stile.

Dopo la chiusura controversa di “Non è l’Arena”, Giletti non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare a “casa” e ripartire dalla Rai. E anche il CEO Roberto Sergio non ha mai negato il suo interesse per lui. Così, per mesi, le voci si sono susseguite incessantemente. Ora, i rumors diventano sempre più forti grazie all’indiscrezione lanciata da Dagospia del suo avvistamento sospetto proprio nella sede dell’azienda.

Il nuovo programma del conduttore sarà un varietà

Il Foglio aggiunge dettagli interessanti a questa storia: secondo il quotidiano, Massimo Giletti tornerà in Rai completamente rinnovato, con un nuovo programma di varietà. Si parla di un accordo per sette puntate di intrattenimento. Si prevede che lo show inizierà nel 2024, ma fonti interne alla Rai dicono che si inizierà già dal prossimo anno.

Sembrerebbe che Giletti abbandonerà la cronaca e le inchieste per un format più leggero e orientato all’intrattenimento. Saranno gli specialisti della Rai a inventare il nuovo programma. In attesa di ulteriori conferme ufficiali da parte della Rai, non resta che aspettare con trepidazione il ritorno di Massimo Giletti sul piccolo schermo. Sarà interessante vedere come si adatterà al nuovo ruolo di conduttore di un varietà e quali sorprese riserverà al pubblico.

Related Articles

Latest Articles