11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Max Giusti, il grande ritorno su Rai2: tutto sul suo nuovo show!

Una grande notizia per tutti gli amanti delle imitazioni: Max Giusti torna su Rai 2 con un nuovo, esilarante programma. Come riporta Davide Maggio, il nuovo format si intitola “Fake Show – Diffidate dalle Imitazioni” e andrà in onda a partire dal 11 settembre: tutti i dettagli.

Max Giusti, nuovo format su Rai2: arriva “Fake Show”

Max Giusti sarà alla guida di uno show che vede alcune delle celebrities più famose del panorama italiano affrontare il fantastico, ed a volte stravagante, mondo delle imitazioni. Il conduttore, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato alcune novità del programma, chiarendo i meccanismi che regoleranno le serate. Tra gli ospiti della prima puntata, spiccano nomi del calibro di Shakira, Gerry Scotti, Zucchero, Mara Venier, e tanti altri ancora.

“Fake Show – Diffidate dalle Imitazioni” sarà un programma che punta ad ingannare lo spettatore, a farlo vacillare tra ciò che è vero e ciò che è falso. Difficilmente capirete infatti se il personaggio che avete di fronte è quello reale o una imitazione perfetta.

Tutti i dettagli sul nuovo programma del conduttore

Non ci saranno, nel corso del programma, concorrenti o squadre, né tantomeno saranno decretati vincitori. L’unica cosa che conta è il puro divertimento e la complicità tra ospiti e pubblico. Gli ospiti saranno catapultati in situazioni surreali ed avranno l’occasione di vivere situazioni che non li riguardano direttamente: grazie all’intelligenza artificiale, ci saranno momenti in cui si ritroveranno a cucinare con Antonino Cannavacciuolo come ospiti di “Fornelli da Incubo”, tranquillamente seduti sulla poltrona di Mara Venier in una versione alternativa di “Domenica In”, o ancora, in una versione imitata di “Lo Show dei Record” con Gerry Scotti.

Ma non finisce qui, perché al culmine dell’emozione e dell’allegria, Max Giusti ha confidato che ad un certo punto del programma gli ospiti canteranno un brano in base alle immagini che vedono. Sarà comunque un programma che non mancherà di sorprendere, promette il conduttore, adatto a tutti coloro che vogliono ridere, divertirsi ed appassionarsi alla magia delle imitazioni, trasportati in un mondo artistico dove tutto può accadere.

Related Articles

Latest Articles