15.5 C
New York
giovedì, Maggio 30, 2024

Buy now

Max Pezzali si prende la prima serata di Canale 5: il suo concerto-evento sbarca in tv!

Il re del pop italiano delle ultime tre decadi è tornato, e con lui arriva un’occasione imperdibile per i veri amanti della sua musica. Venerdì 8 settembre, sulla rete ammiraglia Mediaset, si terrà il grande concerto-evento di Max Pezzali al Circo Massimo di Roma, per festeggiare ben 30 anni di carriera.

Max Pezzali conquista il Circo Massimo: la serata-evento sbarca su Canale 5

Sebbene il live sia inizialmente previsto per sabato 2 settembre nello storico Circo Massimo di Roma, sarà trasmesso in esclusiva e in differita di qualche giorno su Canale 5, regalando un grande spettacolo a tutti coloro che non possono esserci di persona. Oltre al cantautore pavese, come riportato da Davide Maggio, sul palco sono previsti numerosi ospiti speciali: dalla coppia artistica Colapesce Dimartino al duo storico Articolo 31, passando per Paola e Chiara, Dargen D’Amico, Lazza, Gazzelle e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

L’evento celebrativo degli 883 e una nuova serie TV in arrivo

L’evento vuole celebrare l’eccezionale carriera di Max Pezzali, iniziata nel 1989 con gli 883, il duo che formava con il compagno di avventure Mauro Repetto. I veri fan non possono mancare a quest’appuntamento che dimostra come la sua musica non abbia mai smesso di incantare le masse. Da Gli anni a Come mai, da Hanno Ucciso l’Uomo Ragno a La dura legge del gol, le sue canzoni sono pietre preziose incastonate nella storia della musica italiana.

Ma non finisce qui. Per i veri appassionati di Max Pezzali e degli 883 arriva anche una nuova serie TV con protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, nei panni dell’amatissimo Pezzali e del compagno Repetto. “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” è il titolo scelto per questa serie, che è basata sulla vera storia della formazione e che debutterà a breve su Sky. Un altro appuntamento da non perdere.

Recenti

Ultime News