lunedì, Settembre 25, 2023
HomeSpettacoliMeghan Markle torna su Instagram e guadagna cifre da urlo: quanto ricava...

Meghan Markle torna su Instagram e guadagna cifre da urlo: quanto ricava da ogni post

Meghan Markle è senza dubbio uno dei membri più discussi della famiglia reale britannica. La duchessa si è fatta notare come moglie del Principe Harry per la sua personalità forte e per la sua capacità di trasgressione. Successivamente, insieme al marito, ha deciso di abbandonare le proprie responsabilità reali. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti e ha preso le redini della propria vita e della propria carriera, provocando non poche polemiche.

Meghan Markle, silenzioso ritorno su Instagram con cifre sbalorditive

Tuttavia, come riferisce TgCom24, Meghan Markle potrebbe presto sorprendere ancora una volta i suoi fan. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, la duchessa sarebbe pronta a tornare su Instagram con un nuovo profilo personale che porta il suo solo nome. Il profilo misterioso ha già raggiunto 100.000 followers, tra cui diverse amiche famose di Meghan. Tutti sono in attesa di scoprire quali saranno i contenuti che deciderà di condividere.

Se la Markle dovesse decidere di tornare sui social, secondo l’esperto Eric Schiffer, ogni suo post potrebbe fruttarle un milione di dollari in base all’accordo stipulato dalle sorelle Kardashian per la promozione di prodotti. Nonostante il ritorno sui social della duchessa sia ancora tutto da confermare, molti fan sono entusiasti all’idea di poter ammirare il lato più personale e riservato della duchessa.

Il ritorno di Harry a Londra: Meghan lo accompagnerà?

Mentre l’eventuale ritorno sui social di Meghan Markle fa discutere, sua madre Doria Ragland è stata recentemente avvistata ad un evento benefico a Los Angeles insieme a Kris Jenner e Kim Kardashian, nel corso di una serata che ha ospitato anche il CEO di Amazon Jeff Bezos. Non è la prima volta che la madre della principessa si incontra con la madre delle Kardashian. Inoltre, lo scorso maggio, Meghan è stata avvistata durante una passeggiata con la stessa guardia del corpo che un tempo aveva protetto Kim Kardashian.

Intanto, si attende il ritorno del Principe Harry a Londra, dove si incontrerà con il padre il 17 settembre. Mentre il principe intraprende la strada del ritorno verso casa, Meghan sembra essere lontana dalle discussioni di corte e dalle negoziazioni di pace che conducono a un possibile riavvicinamento tra il figlio del principe Carlo e la famiglia reale. Tuttavia, non si sa se la duchessa accompagnerà il marito oppure resterà negli Stati Uniti a seguire le sue attività imprenditoriali.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments