11.3 C
New York
sabato, Aprile 13, 2024

Buy now

Meryl Streep, svolta nella vita privata: l’annuncio arriva in modo imprevisto e spiazza i fan!

Meryl Streep e Don Gummer, la celebre coppia di artisti americani, hanno recentemente annunciato la loro separazione dopo quasi mezzo secolo di matrimonio. Un annuncio che ha sorpreso molti e che ha fatto il giro del mondo in poche ore, come riporta Fanpage.

Meryl Streep e Don Gummer si sono lasciati: l’annuncio

La notizia, annunciata dalla coppia al New York Post, ha fatto il giro del mondo. Meryl Streep e Don Gummer, che hanno condiviso insieme quattro figli e cinque nipoti, vivrebbero già “vite separate” da ben sei anni. Nonostante la fine del loro matrimonio, la coppia ha fatto sapere che continuerà a “prendersi sempre cura l’uno dell’altra”.

Meryl Streep e Don Gummer sono stati legati per più di quattro decenni, dal lontano 1978, anno in cui il fratello dell’attrice li presentò l’uno all’altra. Una relazione che sembrava solida e inattaccabile, ma che in realtà si stava sgretolando da tempo. Alcune voci di corridoio, infatti, sostengono che i due vivano “vite separate” già dal 2015 e che si siano visti insieme per l’ultima volta durante la cerimonia degli Oscar del 2018. In quell’occasione, la Streep ringraziò il marito in un tenero discorso, sottolineando la sua importanza nella sua vita e nella sua carriera. Era, in qualche modo, la dichiarazione d’amore pubblica che tutti si aspettavano.

Meryl Streep (foto ANSA)

Il lungo matrimonio e la nascita dei quattro figli

La fine di un matrimonio così lungo non può che suscitare emozioni contrastanti. Da un lato, c’è il dolore di una separazione che mette fine a un’epoca. Dall’altro, però, c’è l’ammirazione per la maturità con cui Meryl Streep e Don Gummer stanno gestendo questo momento difficile. L’annuncio congiunto rilasciato al New York Post, infatti, è un esempio di rispetto e di attenzione all’altro.

Non sono note le cause della rottura, anche se alcune fonti suggeriscono che i due avessero semplicemente preso strade diverse e che la fine del matrimonio fosse stata una scelta condivisa. Quel che è certo è che Meryl Streep e Don Gummer sono stati una coppia molto unita, che ha costruito insieme una famiglia numerosa e affiatata. I loro quattro figli, tutti impegnati nel mondo dell’arte e dello spettacolo, sono l’esempio tangibile di quanto questa coppia abbia saputo trasmettere ai propri figli il valore dell’arte e della creatività. Henry, Mamie, Grace e Louisa sono cresciuti all’ombra di una madre che ha fatto la storia del cinema, ma che ha sempre saputo mettere la famiglia al primo posto. Ora che il matrimonio è finito, entrambi cercheranno di andare avanti e di ricostruirsi una nuova vita.

Related Articles

Latest Articles