22.3 C
New York
lunedì, Luglio 22, 2024

Buy now

Milly Carlucci, nuova chiamata a Barbara D’Urso per Ballando con le stelle? La rivelazione

Milly Carlucci ha rivolto una chiamata speciale a Barbara D’Urso, riaccesa la scintilla di un invito che era stato fatto tempo fa. Come riporta Davide Maggio, la conduttrice ha rivelato di aver proposto alla collega di fare la ballerina per una notte, auspicando che quest’anno avrà più tempo a disposizione per allenarsi e scendere in pista.

Milly Carlucci punta ancora su Barbara D’Urso per Ballando con le stelle

L’atmosfera è frenetica per la definizione del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo spettacolo che tornerà a ottobre su Rai 1. Mentre Milly Carlucci si sta concentrando sulla conclusione di tutti i contratti, il nome di Barbara D’Urso torna a brillare sulla pista del sabato sera di Rai 1, ma questa volta è la stessa Carlucci a scatenare l’entusiasmo.

La conduttrice, ai microfoni di Visto, si è espressa riguardo alla possibilità di coinvolgere Barbara D’Urso a Ballando. La conduttrice ha ammesso che le due tempo fa si sono incontrate ed era arrivata alla collega una proposta: diventare ballerina per una notte. La proposta tuttavia non si è concretizzata, ma la Carlucci ora spera che la D’Urso possa accettare il suo invito e scendere finalmente in pista. Considerando soprattutto il suo addio a Mediaset e la fine della sua lunga avventura alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che l’ha liberata dagli impegni quotidiani.

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset e l’ipotesi Ballando

Barbara D’Urso, ora senza programmi in autunno e senza il vincolo quotidiano che la tiene “incatenata” a Cologno Monzese, perché dovrebbe declinare l’invito di approdare su Rai 1, nell’Auditorium del Foro Italico a Roma, in una serata di sabato? Amante del ballo e delle sfide, non sarebbe affatto da escludere questa possibilità. E, se consideriamo anche l’eco mediatica che avrebbe la sua partecipazione a Ballando con le stelle, sarebbe per lei stessa un’opportunità per ritornare sotto i riflettori televisivi e mettersi in gioco in una veste inedita.

D’altronde la stessa Milly Carlucci ha elogiato la collega nel corso di un’intervista a Davide Maggio, definendola una grandissima professionista e augurandole il meglio per il suo futuro.

Recenti

Ultime News