Home Spettacoli Milly Carlucci vuota il sacco su Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso: saranno...

Milly Carlucci vuota il sacco su Sonia Bruganelli e Barbara D’Urso: saranno a Ballando con le stelle?

0
131
Milly Carlucci e la nuova edizione di Ballando con le stelle
Milly Carlucci e la nuova edizione di Ballando con le stelle

Milly Carlucci si prepara per l’attesissima nuova edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via il prossimo sabato 21 ottobre su Rai 1. La conduttrice ha dichiarato che questa edizione sarà ricca di sorprese, ma ha smentito le voci riguardo a possibili cambiamenti nella giuria.

Milly Carlucci, nessun cambio in giuria: la verità su Bruganelli e D’Urso

Milly Carlucci, come riporta Fanpage, ha lavorato senza sosta per mesi in preparazione per questo nuovo viaggio televisivo in prima serata. In un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha rivelato di non aver mai nemmeno pensato di lasciare la Rai. Si dice così felice di aver incontrato nella sua vita Ballando con le stelle che non ha motivo di pensare ad altro: è un progetto che la appassiona incondizionatamente.

Una delle curiosità del pubblico riguarda la lista dei concorrenti e della giuria. Negli ultimi mesi, sono stati fatti vari nomi, tra cui quelli di Sonia Bruganelli e Barbara d’Urso. Tuttavia, la conduttrice ha confermato che al momento si tratta solamente di chiacchiere sui social: sono due donne che stima molto, specifica, ma per ora sono solo voci senza fondamento. Milly Carlucci, inoltre, è estremamente orgogliosa della sua giuria e dell’equilibrio che è riuscita a mantenere dopo quattro ore di diretta e sette anni di successo. A differenza di altre giurie, la sua non è influenzata da alcun “phonak”. Per lei, ammette, è un gruppo di professionisti che si esprimono liberamente, nel rispetto del pubblico e dei concorrenti.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle

I concorrenti del cast, da Carlotta Mantovan a Lorenzo Tano

Tra i concorrenti di questa nuova edizione di Ballando con le stelle si fa notare la presenza di Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, che porterà una ventata di nostalgia nel programma. Milly Carlucci assicura che questa sarà l’edizione delle storie di sorriso, divertimento, ma anche di ricordi ed emozioni. Nel cast ci saranno anche Rosanna Lambertucci e Simona Ventura, entrambe descritte come colleghe, amiche e combattenti.

Un elemento di novità sarà la presenza di Lorenzo Tano, il giovane figlio di Rocco Siffredi, che si avvicina per la prima volta alla tv tradizionale. Con la sua storia, porterà un mondo completamente diverso da quello del padre. È il figlio di una stella del porno, ha precisato Carlucci, ma in questa edizione rappresenta soltanto se stesso. La conduttrice, dunque, è pronta per affrontare questa nuova avventura televisiva, pronta a regalare ancora una volta momenti indimenticabili di spettacolo e emozione. Il pubblico è pronto a sintonizzarsi su Rai1 e scoprire tutte le sorprese che la conduttrice ha preparato.