17.7 C
New York
giovedì, Aprile 25, 2024

Buy now

Mirko Brunetti in crisi con Greta Rossetti? Fan in allarme, ecco perché c’entra proprio Perla!

Un presunto e misterioso incontro tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sembra aver gettato ombre sulla storia tra il ragazzo e Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island. I fan del famoso programma televisivo si interrogano sulla relazione della coppia, che potrebbe essersi allontanati proprio a causa della stessa Perla!

Mirko Brunetti e Perla allo stesso evento: è crisi con Greta?

Non ci sono ancora segni visibili di una rottura, ma un recente episodio durante la Milano Fashion Week e la conseguente reazione di Greta Rossetti hanno accresciuto il timore di una crisi. Pochi giorni fa, come riporta Fanpage, Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno condiviso alcune Instagram stories che sembravano documentare un incontro tra di loro. Entrambi erano presenti alla stessa sfilata della Milan Fashion Week, insieme ad altri volti noti dell’ultima edizione di Temptation Island, come Francesca Sorrentino, Manuel Marascio e Isabella Recalcati.

La cosa che ha fatto più rumore è il fatto che i due ex fidanzati di Temptation Island fossero senza i rispettivi partner: Greta Rossetti e Igor Zeetti, infatti, non erano presenti all’evento. La situazione ha generato molti messaggi e segnalazioni per Greta, che ha preferito non rivelare la natura del suo rapporto attuale con Mirko. Tuttavia, alcune parole da lei pronunciate avrebbero seminato indizi sulla possibile rottura della loro storia.

Greta Rossetti a Temptation Island

La replica social di Greta Rossetti

Greta Rossetti ha così voluto rompere il silenzio sull’incontro tra Mirko e Perla, confessando che non ne era a conoscenza fino al momento in cui le sono stati inviati tanti messaggi. Riferendosi alle segnalazioni ricevute via social, l’ex tentatrice ha ammesso di non saperne nulla e che non le interessa. Aveva chiesto di smettere di coinvolgerla in queste cose e, a suo dire, sono fatti loro. Si dissocia completamente da tutto questo, spiegando di non aver creato questa situazione perché era assente.

Greta ha continuato, precisando che desidera sottolineare una cosa: per lei non è un problema che due ex siano nello stesso posto, anzi. Il problema, a suo dire, è che i fan le stanno mostrando i video che ritengono fatti solo per attirare la sua attenzione. Ha così chiesto loro di smetterla di coinvolgerla in queste dinamiche: non era presente all’evento e non sapeva nemmeno dell’esistenza di questi video, che non sono stati realizzati da lei e nemmeno ne aveva idea. La ragazza ha così cercato di fare chiarezza, affermando che non ha intenzione di essere coinvolta in alcun modo nelle vicende tra Perla e Mirko. A suo dire, le loro azioni sono solo e soltanto responsabilità di loro due.

Recenti

Ultime News