10.7 C
New York
domenica, Aprile 21, 2024

Buy now

Mirko Brunetti, indifferenza glaciale verso la ex: la risposta che scuote i fan di Temptation Island

Mirko Brunetti è finalmente intervenuto sulle voci riguardanti la storia tra Perla Vatiero, la sua ex, e Igor Zeetti. La sua risposta, che ha rotto il suo silenzio social a riguardo, è stata secca e glaciale, ma non ha soddisfatto la curiosità dei fan di Temptation Island.

Mirko Brunetti indifferente a Perla: la secca risposta a un fan

La fine della relazione tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata al centro di numerose discussioni dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Infatti, entrambi hanno iniziato una nuova storia d’amore con persone conosciute durante il programma all’Is Morus Relais. Mentre Perla si è lasciata sfuggire più di qualche commento sulla nuova fiamma del suo ex fidanzato, Mirko non aveva ancora parlato di Igor Zeetti, nuovo fidanzato della Vatiero.

Tuttavia, come riporta Fanpage, ha deciso di rispondere brevemente a una domanda di un utente su Instagram, dimostrando quasi indifferenza verso la vita attuale della sua ex fidanzata. La domanda che gli è stata posta è abbastanza semplice e si poteva pensare che Mirko avrebbe fornito un commento più elaborato o che avrebbe almeno mostrato qualche reazione. “Cosa ne pensi di Perla e Igor?”, la domanda alla quale l’ex concorrente di Temptation Island ha risposto in modo semplice e diretto. “Sono usciti insieme dal programma e sono fidanzati”, la glaciale risposta, che non lascia trasparire emozione alcuna.

Le distanze tra i due ex e le loro nuove vite amorose

Questa risposta sembra suggerire che Mirko Brunetti voglia mantenere le distanze dalla nuova vita di Perla e che non abbia interesse a commentarla ulteriormente. D’altra parte, la Vatiero non ha mai evitato di rispondere alle domande dei suoi follower e di recente ha persino avuto uno scambio di battute, seppur indiretto, con la nuova compagna di Mirko, Greta Rossetti.

Attraverso video pubblicati su TikTok, le due sembrano lasciare intendere che sia una l’ossessione dell’altra e che si occupino costantemente delle rispettive storie. Perla, negli ultimi tempi, ha risposto ad alcune domande sulla sua ex-rivale e ha dichiarato di non temere un confronto. Dice di non reputarsi una donna che si confronta con le ex. Si definisce egocentrica, estremamente sicura di se stessa, forse anche troppo, ma orgogliosa di essere così. Quindi è per lei difficile fare un confronto con un’ex o con un’altra donna.

Recenti

Ultime News