16 C
New York
martedì, Aprile 23, 2024

Buy now

Monica Leofreddi, doloroso lutto in famiglia: lo straziante post su Instagram

È con un profondo dolore nel cuore che la conduttrice Rai Monica Leofreddi annuncia la morte del suo amato fratello Emilio. Un uomo straordinario, un artista dalla sensibilità infinita, Emilio Leofreddi aveva 65 anni quando se n’è andato via per sempre. Come riporta Repubblica, ancora non sono noti i motivi di questa tragica perdita che ha colpito la conduttrice e tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

Monica Leofreddi, è morto il fratello Emilio: l’annuncio su Instagram

Monica Leofreddi, in un commovente post sui social, ha voluto celebrare la memoria di suo fratello, condividendo i ricordi più belli e preziosi della loro vita insieme. “Era mio fratello. È mio fratello. Era un artista. È un artista. Era un padre, un marito, un figlio, uno zio, un amico. Tutto ciò che è stato lo sarà per sempre nei ricordi, nelle sue opere libere, rivoluzionarie, visionarie. immortali. Quanto ti voglio bene brother”, ha scritto, lasciando emergere tutta la sua sofferenza e l’amore incondizionato per Emilio.

La notizia della morte di Emilio ha scosso il mondo delle colleghe della conduttrice, che hanno espresso la loro vicinanza e solidarietà in questo momento così difficile. Giovanna Civitillo, inviata e moglie del conduttore Amadeus, ha abbracciato Monica con le sue parole, definendola una sorella straordinaria. Anche il giornalista Roberto Alessi, visibilmente colpito, ha espresso il suo sostegno e la sua ammirazione per Monica in questo momento di grande tristezza.

L’ultimo saluto a Emilio Leofreddi

Monica Leofreddi, lungo il post condiviso su Instagram, ha anche rivelato che oggi, alle ore 16 nella basilica di Santa Maria in Trastevere, verrà reso omaggio a suo fratello. Un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

Emilio Leofreddi non sarà mai dimenticato. Le sue opere d’arte, le sue idee rivoluzionarie e la sua personalità unica lasceranno un’eredità immortale.

Recenti

Ultime News